Juventus, ora è UFFICIALE: Montero allenatore della prima squadra

La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Paolo Montero sulla panchina della prima squadra: guiderà lui i bianconeri contro Bologna e Monza

Sarà Paolo Montero l’allenatore della Juventus nelle ultime due giornate di campionato. Dopo l’esonero di Allegri, il club bianconero ha ufficializzato la nomina del tecnico della Primavera.

Montero nuovo allenatore della Juventus
Montero (LaPresse) – Calciomercato.it

Il comunicato è arrivato questa mattina e spiega come Montero guiderà la truppa bianconera contro Bologna e Monza, ultime due partite della stagione per Vlahovic e compagni. “Le prossime due giornate di Serie A, le ultime del Campionato 2023/24, vedranno Paolo Montero sulla panchina della Prima Squadra Maschile –  si legge nel comunicato -. Montero è attualmente il tecnico dell’Under 19 che proprio ieri, 18 maggio, ha concluso il Campionato Primavera 1”.

Questa mattina Montero dirigerà il suo primo allenamento e domani siederà in panchina contro il Bologna nel monday night in programma al ‘Dall’Ara’. La società ha poi chiuso il comunicato facendo gli auguri al nuovo allenatore: “A Paolo, prima leggenda bianconera in campo, poi portatore del DNA Juventus in panchina, auguri di buon lavoro per questo doppio impegno”.

L’uruguaiano lascerà poi la prima squadra al nuovo allenatore: sarà Thiago Motta, salvo sorprese, a guidare la Juventus nella prossima stagione.

Impostazioni privacy