Capello (e i tifosi) invocano Frattesi: “È al livello di Barella”

L’Inter rimonta tre reti al Benfica nel secondo tempo: Frattesi trascina i nerazzurri nel match di Champions League

L’Inter si sveglia nella ripresa dopo un primo tempo horror e quasi la vince a Lisbona sul campo del Benfica.

Inter, Capello su Frattesi
Davide Frattesi (Ansa) – Calciomercato.it

Primi 45 minuti da dimenticare per i nerazzurri e dove l’ampio turnover di Simone Inzaghi non paga. Dopo l’intervallo l’Inter rientra in campo con un’altra testa: rimonta tre reti ai portoghesi trascinati dall’ex Joao Mario e nel recupero sfiora l’impresa con il legno colpito dal neoentrato Barella. La squadra di Inzaghi ha cambiato marcia nel secondo tempo, trascinata in mediana da Davide Frattesi. L’ex Sassuolo ha messo lo zampino sul rocambolesco 3-3 finale, realizzando il raddoppio dei nerazzurri con una spettacolare girata da attaccante di razza. Il nazionale azzurro ha risposto così alle critiche degli ultimi tempi, tornando al gol con l’Inter e trovando la prima rete in carriera in Champions League.

A tessere le lodi di Frattesi è Fabio Capello: “Per me è al livello di Barella e Mkhitaryan. È un generoso. E poi fa gol, cosa che gli altri due fanno un po’ meno“, sottolinea il tecnico di Pieris a ‘Sky Sport’.

Intanto i tifosi interisti sui social invocano Frattesi in campo, con il centrocampista classe ’99 che in campionato (a differenza della Champions) ha collezionato finora soltanto una presenza da titolare.

 

Impostazioni privacy