Juventus-Inter nel gelo: entusiasmo alle stelle allo Stadium

Juventus-Inter, ultimissime in avvicinamento al big match dello Stadium tra seconda e prima in classifica: tutti gli aggiornamenti

Serata per cuori forti, all’Allianz Stadium, per il big match tra Juventus e Inter. Tra poco, le squadre di Massimiliano Allegri e di Simone Inzaghi si troveranno a confronto per una ennesima edizione del derby d’Italia, che vale il primato solitario in classifica.

Juventus-Inter diretta ultime notizie
Allianz Stadium © LaPresse – Calciomercato.it

Grandissima attesa sugli spalti dell’impianto torinese che si stanno riempiendo, su Calciomercato.it seguiremo tutti gli ultimi aggiornamenti prima del fischio d’inizio, tra l’arrivo delle squadre, le ultime di formazione e altre curiosità.

 

Juventus, entusiasmo all'arrivo dei bianconeri

La Juventus, ovviamente, salutata da ali di folla in festa, che suonano la carica per i bianconeri per spingerli verso la vetta. Ci sono anche striscioni a favore di Fagioli.

Inter, accoglienza tra i fischi del pullman nerazzurro

Arriva allo stadio il pullman dell’Inter. Ad aspettarlo, tantissimi tifosi della Juventus che lo accolgono in un diluvio di fischi e con cori contro.

Allianz Stadium, cresce l'attesa dei tifosi

Iniziano a radunarsi centinaia di tifosi all’esterno dell’impianto, in attesa dei pullman delle due squadre.

Serata freddissima a Torino: temperature in picchiata

Si giocherà in un clima freddissimo allo Stadium. Al momento, temperatura di 6 gradi, ma in rapida discesa. Al fischio d’inizio, si potrebbe essere vicini allo zero.

Juventus-Inter, due novità per Allegri

Massimiliano Allegri si prepara a lanciare Nicolussi Caviglia e Vlahovic, come novità principali di formazione. Il giovane centrocampista in luogo di Locatelli non al meglio, il serbo può ritrovare la maglia da titolare. Tutto confermato invece per i nerazzurri.

Impostazioni privacy