Contratto da 56 milioni: Lautaro firma il gol più ricco

Momento magico per Lautaro Martinez: dopo aver siglato un poker di gol contro la Salernitana si appresta a firmare un super contratto

Ieri sera Lautaro Martinez è entrato ancora di più nella storia del calcio italiano: quattro gol in una partita entrando da subentrante non li aveva mai segnati nessuno. Il momento d’oro dell’argentino prosegue anche fuori dal campo.

Contratto da 56 milioni: Lautaro firma il gol più ricco
Lautaro Martinez, autore di 4 reti contro la Salernitana (LaPresse) – Calciomercato.it

In diretta ai microfoni di TvPlay, l’agente del Toro ci ha parlato in esclusiva di quanto stia bene in nerazzurro e di come sia orgoglioso di indossare la fascia di capitano. Quella stessa fascia che, per molti anni, è stata indossata da una leggende del calcio argentino come Javier Zanetti. Ora, poi, Lautaro Martinez si appresta a siglare un importante rinnovo di contratto con l’Inter: tutte le ultime e i dettagli sul prolungamento del ’10’ nerazzurro.

Inter e Lautaro ancora insieme: rinnovo da 56 milioni fino al 2028

La volontà della dirigenza nerazzurra è quella di blindare il proprio capitano, diventato ormai uno dei calciatori più importanti del campionato italiano e un top player riconosciuto anche a livello europeo: arrivano novità in questo senso.

Inter e Lautaro ancora insieme: rinnovo da 56 milioni fino al 2028
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Secondo quanto rivelato in esclusiva dalla redazione di InterLive.it, Lautaro starebbe per firmare un rinnovo da 56 milioni lordi fino al 2028. All’attaccante argentino sarà corrisposto un ingaggio da 7 milioni netti a stagione, come premio per la crescita avuta a Milano e per lo status raggiunto nell’Inter. La stagione, intanto, è iniziata nel migliore dei modi: 9 gol in 7 partite di campionato. Un ruolino di marcia da record, che certifica l’avvenuta crescita dell’attaccante.

Gli obiettivi dell’argentino ora sono legati alle vittorie con l’Inter, che vuole raggiungere lo scudetto e la relativa seconda stella prima dei rivali cittadini del Milan. Sempre più protagonista sul campo e sempre più centrale nel progetto nerazzurro è Lautaro Martinez. Ieri quattro gol, oggi arriva l’indiscrezione sul rinnovo di contratto col club meneghino.

Impostazioni privacy