Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Invadono la tribuna e scatenano il caos: scontri e cinque feriti

Caos allo stadio, tribuna invasa dai tifosi avversari: scontri drammatici, anche fuori dall’impianto. Cinque i feriti. 

Nel sabato sera calcistico, è scoppiato il finimondo all’interno e fuori allo stadio. Addirittura sono volate bottiglie contro gli agenti della polizia, che hanno provato a ristabilire l’ordine senza riuscirci.

schalke 04 st pauli rissa
Scontri tra tifosi allo stadio (ANSA) Calciomercato.it

A rischio l’incolumità della gente, degli addetti ai lavori. Tutto a causa dell’invasione dei tifosi ospiti all’interno di una curva occupata dai supporter di casa. Stando a quanto riportato dai media, sono stati riconosciuti almeno cinque feriti dagli scontri.

Germania, scontri tra tifosi del St.Pauli e Schalke 04: interviene anche la polizia

Al Millerntor-Stadion di Amburgo si è disputata la settima giornata della serie b tedesca. La delicata sfida tra St.Pauli e Schalke 04 è terminata 3-1 per i padroni di casa, che sono riusciti a chiudere la gara nel secondo tempo, grazie alla doppietta di Hartel e la rete finale di Boukhalifa.

St Pauli Schalke 04
Tifosi del St Pauli aggrediti dai supporter dello Schalke 04 (LaPresse) Calciomercato.it

Sugli spalti il clima era accesissimo, più o meno come in campo. Infatti, gli ospiti erano particolarmente nervosi e hanno chiuso con 19 falli commessi e 4 ammonizioni. Nella tribuna riservata ai fan dello Schalke 04, però, si sono surriscaldati gli animi. Ad un certo punto, un gruppo di tifosi di Gelsenkirchen ha invaso gli spalti adibiti per i tifosi casalinghi, arrivando allo scontro fisico.

Gli agenti di polizia hanno provato a ristabilire l’ordine, ma nel caos generato tra i sediolini del Millerntor, ben 5 steward sono rimasti feriti. Inoltre, gli scontri sono proseguiti anche fuori all’impianto sportivo, con lancio di bottiglie da parte degli ultras nei confronti degli agenti di polizia.

Gestione cookie