UFFICIALE, scelto il nuovo tecnico: ha firmato il contratto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:18

E’ arrivata l’ufficialità del nuovo allenatore; il club, con questa scelta, spera di dare una sterzata alla propria stagione

Inizio di stagione per nulla semplice quello della Virtus Entella: il club, inserito nel girone B del campionato di Serie C, è partito con due punti e due sconfitte in quattro giornate. Rendimento particolarmente negativo con l’ultima sconfitta arrivata, per due a zero, contro il Vis Pesaro.

Virtus Entella
Virtus Entella (LaPresse) – Calciomercato.It

Serviva dare una scossa ad una squadra che vuole provare ad essere protagonista anche se il campionato di Serie C non è per nulla semplice; la Virtus Entella, alla prossima giornata in programma sabato 23 alle 18.30, affronta l’Arezzo in casa. Partita importante perché, in caso di tre punti, ci sarebbe il sorpasso proprio sull’Arezzo.

Anche per questo si è deciso di dare un segnale e, come spesso accade in questi casi, la scossa equivale ad un cambio di guida tecnica. L’inizio da incubo della Virtus Entella è costato carissimo al proprio allenatore; Gennaro Volpe, infatti, è stato esonerato dopo (come detto) due punti in quattro giornate. La speranza del club è che questa decisione possa rappresentare la svolta per una squadra che vuole iniziare a fare punti e scalare la classifica.

Virtus Entella, scelto il nuovo allenatore: Fabio Gallo

Il nuovo allenatore del club è Fabio Gallo; il tecnico arriva alla Virtus Entella dopo una serie di esperienze tra cui quella sulla panchina del Foggia dove aveva portato la squadra fino al quarto posto. Ora una nuova sfida con la voglia di fare bene; al momento, però, porsi degli obiettivi rischia di essere pericoloso. La squadra deve lavorare e, soprattutto, iniziare a vincere per risalire la classifica.

Fabio Gallo
Fabio Gallo (LaPresse) – Calciomercato.It

Per Fabio Gallo pochi giorni a disposizione prima del personale esordio sulla nuova panchina; la Virtus Entella, come detto, scende in campo il prossimo 23 settembre alle 18.30 contro l’Arezzo. Servirà toccare i tasti giusti per iniziare nel migliore dei modi ed ottenere, immediatamente, un risultato positivo. Vincere sarebbe il miglior inizio possibile per un tecnico deciso a portare il suo credo calcistico alla Virtus Entella.