Empoli, esonero Zanetti: la decisione è UFFICIALE

Empoli, decisione ufficiale presa in merito a Paolo Zanetti: il comunicato del club toscano

Ora è ufficiale: Paolo Zanetti non è più il nuovo allenatore dell’Empoli. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico insieme al suo staff. Zanetti paga il pessimo inizio di stagione degli azzurri, unica squadra in Serie A ancora a zero punti.

Empoli, UFFICIALE: Zanetti esonerato
Paolo Zanetti (LaPresse) – Calciomercato.it

Quattro sconfitte nelle prime quattro giornate e addirittura zero gol segnati. Cinque se si somma anche la prematura eliminazione in Coppa Italia subita per mano del Cittadella, vittorioso 1-2 al Castellani. Fatale in particolare il pesantissimo ko dell’Olimpico, un 7-0 contro la Roma che è costato così la panchina all’allenatore ex Venezia. Ora sarà Aurelio Andreazzoli a tornare alla guida della formazione toscana: toccherà a lui rilanciare l’Empoli e risalire la china in classifica. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla società azzurra:

“Empoli Football Club rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Paolo Zanetti ed i suoi collaboratori Alberto Bertolini, Nicola Beati e Fabio Trentin.
A mister Zanetti, protagonista della cavalcata che nella stagione passata ci ha condotto alla salvezza, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.

Impostazioni privacy