Lopez o Ndombele, l’ultimo colpo dell’Inter ‘divide’ Marotta e Inzaghi | CM.IT

Ultime infuocate ore di mercato per l’Inter che cerca l’ultimo colpo a centrocampo: idee diverse tra Marotta e Inzaghi

Non è ancora finita. Dopo l’acquisto di Pavard, l’Inter ha voglia di battere un altro colpo e vuole farlo a centrocampo.

Inter, Marotta e Inzaghi divisi su ultimo colpo
Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Lì la dirigenza nerazzurra ha individuato la possibilità di rendere ancora più competitiva la rosa di Simone Inzaghi che, intanto, è partita come meglio non poteva: due vittorie nelle prime due partite di campionato. La prossima sarà il ‘debutto’ della rosa al completo, quella che resterà almeno fino a gennaio.

A farne parte potrebbe esserci anche uno tra Ndombele e Maxime Lopez. Sono i due francesi a contendersi il ruolo di ultimo colpo dell’Inter. Una ‘contesa’ che coinvolge anche Marotta e Inzaghi.

Calciomercato Inter, ultimo colpo: idee diverse per Marotta e Inzaghi

Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, l’amministratore delegato tratta con il Sassuolo l’arrivo di Maxime Lopez.

Inter, Inzaghi preferirebbe Ndombele
Ndombele (LaPresse) – Calciomercato.it

Inzaghi ha dato il suo ok, ma la sua preferenza va all’ex Napoli, tornato ora al Tottenham, che ha una maggior fisicità.  Proprio questa è la caratteristica che cerca il tecnico interista per completare il centrocampo. La scelta comunque dovrà essere compiuta in breve tempo: per piazzare l’ultimo colpo ci sono poco più di 24 ore.

Impostazioni privacy