Sarri decisivo: l’affare Lloris è saltato così | CM.IT

C’è Maurizio Sarri dietro al no alla Lazio del portiere francese. Il giocatore del Tottenham non sbarcherà nella Capitale: ecco perché

Lloris non giocherà con la Lazio. O meglio: il portiere francese, tra i più esperti del momento, ha detto no ai biancocelesti per l’assenza di alcune garanzie tecniche.

Sarri decisivo: così è saltato Lloris
Hugo Lloris (Lapresse) – calciomercato.it

Secondo alcune ricostruzioni, infatti, sarebbe stata decisiva una mancata chiamata dell’allenatore Sarri al portiere Campione del Mondo. Questa una situazione che ha innervosito e molto l’estremo difensore transalpino, ormai ex obiettivo della Lazio. Da parte sua, Lotito ha riprovato più volte a ricomporre la frattura con il ragazzo, felicissimo dal primo minuto di trasferirsi in Italia per indossare la maglia dei capitolini, e in buoni rapporti con il numero 1 del club. Ma non è stato possibile: Lloris era troppo nervoso per riconsiderare l’opportunità Lazio e quindi si è tagliato fuori dalla corsa. 

Ora per il club biancoceleste riparte quindi il casting con Ronnow e Sepe, ai margini del progetto della Salernitana, in cima alla lista.

Impostazioni privacy