Juventus, quattro piste per Kostic: già individuato il sostituto | ESCLUSIVO

C’è grande fermento intorno al mercato della Juventus sia in entrata che in uscita. Allegri potrebbe perdere anche Kostic

Per la Juventus è una sorta di anno zero. Dopo le penalizzazione della passata stagione che l’hanno fatta scendere dal terzo al settimo posto e la sanzione della Uefa che li ha esclusi dalla Conference League, i bianconeri hanno voglia di ripartire.

Calciomercato Juventus, Kostic piace a tanti: fissato il prezzo
Filip Kostic (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra le poche note positive della squadra di Allegri nella stagione 2022-23 va annoverato senza dubbi il rendimento di Filip Kostic. Arrivato la scorsa estate dall’Eintracht Francoforte, l’esterno serbo classe 1992 si è ambientato subito in Serie A, concludendo la sua prima annata con 3 gol e 8 assist vincenti. Un bottino che, tuttavia, non lo rende immune alla possibilità di lasciare Torino qualora dovesse arrivare una proposta importante. A tal proposito, secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, ci sono quattro piste da seguire: la prima porta in Turchia, dove il Galatasaray e il Fenerbahce hanno messo gli occhi su Kostic. Le altre, invece, conducono rispettivamente alla Premier League inglese, alla Bundesliga tedesca e alla Saudi Pro League araba.

Calciomercato Juve, tutto su Carlos Augusto se parte Kostic

Come detto, Kostic non è incedibile per la Juve. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, la valutazione del cartellino del nazionale serbo che fa oggi la Vecchia Signora si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Kostic piace a tanti: Carlos Augusto al suo posto
Carlos Augusto (LaPresse) – Calciomercato.it

Il piano del direttore Giuntoli è chiaro. Una cifra del genere permetterà di fare una plusvalenza e di andare a prendere il suo sostituto che, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, è stato individuato in Carlos Augusto, per il quale c’è stato il sorpasso sull’Inter. L’esterno brasiliano del Monza, più giovane e con ingaggio più basso rispetto a Kostic, si giocherebbe il posto con Iling Jr, che a quel punto verrebbe tolto dal mercato, dopo che a luglio si erano valutate offerte per il suo ritorno in Inghilterra.

Impostazioni privacy