La ‘vendetta’ dell’ex Juve su Sarri: fa saltare tutto, il motivo spiazza

Un ex juventino ha avuto modo di vendicarsi nei confronti di Sarri e la trattativa che sembrava prossima a concludersi è saltata.

Dopo il secondo posto della stagione appena trascorso, la Lazio di Maurizio Sarri parte ai nastri di partenza del 2023-24 come una delle sicure protagoniste. I biancocelesti stanno cercando di rinforzarsi, ma è un ex juventino che ha bloccato una trattativa che sembrava conclusa.

La vendetta dell'ex Juve
Maurizio Sarri (Ansa – Calciomercato.it)

I romani infatti stavano trattando da diversi mesi con il Monza per poter migliorare la propria trequarti. Alla fine però il volere di Raffaele Palladino è stato determinante e ora i due volte campioni d’Italia dovranno cercare delle nuove soluzioni per il futuro.

Mota rinnova col Monza: cifre e nuovo stipendio

Uno dei migliori giocatori del Monza dei miracoli della scorsa stagione è stato indubbiamente il trequartista Dani Mota Carvalho. Erano in molti a voler mettere le mani su di lui, con Tuttosport che parlava di una Lazio pronta ad acquistarlo.

Dany Mota, rinnova col Monza
Dany Mota (Ansa – Calciomercato.it)

Ora però tutto è cambiato, perché il portoghese dimostra grande riconoscenza nei confronti dei brianzoli che hanno sempre creduto in lui e lo hanno portato in Italia quando era ancora in Serie B la squadra biancorossa. Ecco dunque che la società di recente ha annunciato sulla propria pagina ufficiale il rinnovo del contratto fino al 2027.

Il suo rendimento gli permette anche di aumentare sensibilmente il proprio accordo che passa da uno stipendio di 1,3 milioni di Euro a stagione a ben 2,5 milioni. Un vero e proprio top player per i lombardi.

Impostazioni privacy