L’Atalanta può cedere un altro gioiello: offerta dalla Bundesliga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30

L’Atalanta può cedere un altro calciatore dopo aver venduto Hojlund al Manchester United: pronta l’offerta del Bayer Leverkusen

Dopo aver ceduto Hojlund al Manchester United, l’Atalanta potrebbe cedere anche un altro suo talento.

Atalanta, il Bayer vuole Lookman
Gasperini (LaPresse) – Calciomercato.it

Il club orobico è molto attivo sul mercato e sta cercando di soffiare Scamacca all’Inter, mentre è vicina a De Ketelaere. Ma si lavora anche in uscita e ancora una volta è l’attacco il reparto dove potrebbe esserci l’addio. Questa volta è Ademola Lookman ad aver attirato l’attenzione di club esteri.

Stando a quanto riportato ‘Relevo’, infatti, il Bayer Leverkusen avrebbe messo gli occhi sull’attaccante nigeriano, approdato in nerazzurro all’inizio della scorsa stagione. I tedeschi, secondo la stessa fonte, stanno valutando l’offerta da presentare alla società bergamasca. Tra le parti ci sarebbero stati contatti diretti e la trattativa potrebbe anche decollare nei prossimi giorni.

Calciomercato Atalanta, l’offerta del Bayer Leverkusen per Lookman

Potrebbe essere quindi rivoluzionato totalmente o quasi il reparto avanzato a disposizione di Gasperini.

Lookman nel mirino del Bayer Leverkusen
Lookman (LaPresse) – Calciomercato.it

Senza Hojlund, l’Atalanta va a caccia di una punta centrale e pensa Scamacca, l’eventuale cessione di Lookman aprirebbe una nuova falla in avanti anche se il nuovo acquisto El Bilal Touré potrebbe essere impiegato anche sulla fascia destra.