Scamacca, Atalanta e West Ham verso l’accordo: la ‘posizione’ dell’Inter | CM.IT

Ore cruciali per il futuro di Gianluca Scamacca, che dopo una sola stagione ha deciso di lasciare la Premier. Le ultime di Calciomercato.it

Aggiornamento su Scamacca: dalle informazioni raccolte da Calciomercato.it, Atalanta e West Ham viaggiano verso un accordo per il cartellino del centravanti capitolino.

Scamacca tra Atalanta e Inter, le ultime
Scamacca (LaPresse) – calciomercato.it

Il club bergamasco si appresta quindi ad ‘accontentare’ le richieste degli inglesi, partite da circa 30 milioni di euro. Da capire se l’Inter rilancerà avvicinandosi oppure pareggiando la proposta della ‘Dea’. L’ultima offerta sarebbe di circa 28 milioni bonus inclusi.

Il classe ’99 preferisce trasferirsi a Milano, alla corte di Simone Inzaghi, ma tanta è la voglia di tornare in Italia che difficilmente si opporrebbe a una cessione all’Atalanta, un club che peraltro è pronto a soddisfarlo sul piano economico e che farà l’Europa League.

Inoltre a Bergamo potrebbe rivestire un ruolo da protagonista. La certezza, al momento, è una sola: a breve Scamacca dirà addio alla Premier e al West Ham, dopo un anno complicato e molto deludente.

Impostazioni privacy