Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Bufera Lukaku-Juve, attacco diretto: “Una buffonata”

Tiene banco in casa Juventus l’affare Lukaku. L’attacco diretto a Massimiliano Allegri e alla dirigenza bianconera

Nonostante l’annuncio di ieri, il nome di Romelu Lukaku continua ad infiammare la sessione di mercato della Juventus.

Lukaku-Juventus, l'annuncio
Lukaku (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo l’uscita di scena dell’Inter, il bomber belga sembra voler aspettare ancora i bianconeri e continua a rifiutare l’Arabia Saudita. Intervenuto a ‘Radio Radio’, Tony Damascelli si è espresso così sulla vicenda: “Io sono per il ‘No Luk’. È un investimento sbagliato e scriteriato in linea con quelli di Paratici, Arrivabene e Agnelli. Non si può pagare quel salario, una mossa che risponde ad un presuntuoso gesto di Allegri e della sua orchestra per puntare al titolo”.

“I riscatti di Milik e Kean sono costati oltre 30 milioni e vai a prendere un giocatore che manderà in panchina uno dei due. – prosegue il giornalista – Quindi dov’è il progetto di Allegri e della società con Lukaku? Io la ritengo una buffonata per come è gestita”.

Juventus, Damascelli: “Lukaku investimento scriteriato. Allegri non parli di fedeltà”

Nel mirino di Damascelli c’è proprio l’allenatore bianconero: “La Juve ha voluto alleggerire il monte ingaggi, ma l’unico con cui non si è parlato di ridimensionamento dello stipendio è stato Allegri”.

Lukaku Juve, attacco ad Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.It

“È un caso anomalo che conferma una situazione anomala a livello dirigenziale del club. – chiosa Damascelli – Lui continua a farsi gli affari suoi e ci mancherebbe altro, ma non faccia il furbo a parlare di fedeltà e affetto con la Juventus”. La ‘telenovela’ Lukaku è tutt’altro che conclusa. Staremo a vedere.

Gestione cookie