Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

De Laurentiis avvisa Lozano, Osimhen e Zielinski: “Vedremo chi ama davvero il Napoli”

Lozano, Zielinski e Osimhen, a due passi da De Laurentiis, ascoltano le parole del presidente: ecco che cosa ha detto.

Aurelio De Laurentiis lancia un messaggio forte e chiaro sul palco di Dimaro, dove è stata presentata la squadra Campione d’Italia a pochi giorni dalla fine del ritiro in Trentino Alto-Adige.

de laurentiis rinnovi napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Il presidente del Napoli, con la Coppa in bella mostra, annuncia un rinnovo importante che rappresenta un legame ormai consolidato con il club. Infatti, Giovanni Di Lorenzo ha rinnovato il suo contratto con gli azzurri fino al 2029, quando avrà ormai 36 anni. Chiaramente si tratta di una scelta di vita. Il capitano si legherà per il resto della carriera ai colori partenopei.

Poco dopo, però, Aurelio De Laurentiis ha riacceso la piazza – numerosa – con la promessa di rinnovare altri calciatori della rosa. In particolare, sono almeno 3 i giocatori che in questo momento potrebbero prolungare il contratto quest’estate: Lozano, Osimhen e Zielinski.

Napoli, De Laurentiis infiamma i tifosi: “Da domani altri rinnovi”

Attualmente, il Chucky Lozano resta in rosa, ma come già preannunciato dal presidente azzurro deve capire davvero cosa fare del proprio futuro: rinnovare – ed accettare le condizioni del club – o essere ceduto. Nessun azzurro si potrà permettere il lusso di finire l’anno con la scadenza del contratto fissata a giugno 2024. Situazione molto simile anche per Piotr Zielinski.

Victor Osimhen rinnovo
Victor Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse) – Calciomercato.it

In questi giorni si è aggirato per Dimaro l’agente del polacco che ha chiaramente avuto un incontro con il numero uno partenopeo. E’ atteso un annuncio per i prossimi giorni sulla permanenza o meno del centrocampista. Infine, il tema più caldo in casa Napoli è quello legato al rinnovo del contratto di Victor Osimhen. Calenda – entourage che cura i diritti del calciatore nigeriano – ha incontrato più volte De Laurentiis. Entrambe le parti vogliono prolungare, ma l’unica distanza è rappresentata dalla cifra da inserire sulla clausola rescissoria.

E così, De Laurentiis ha voluto lanciare un messaggio a tutti i ragazzi che stanno trattando la permanenza in azzurro con i propri agenti, tra cui Lozano, Zielinski e Osimhen: “Da domani i rinnovi continuano – poi la stoccata agli stessi tesserati – Lì vedremo chi veramente ama il Napoli o chi aspira altri lidi“. Insomma, parole che hanno incendiato l’intera tifoseria accorsa nei pressi del palco allestito a Dimaro per una serata di festa. Un annuncio aureliano, in perfetto stile De Laurentiis. Molto simile a quanto già accaduto durante la presentazione delle maglie sulla nave da crociera MSC, quando il patron azzurro si lasciò andare a delle dichiarazioni velenose nei confronti di Giuntoli, ex diesse ora a lavoro con la Juventus.

/7
2393

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

2 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

3 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

4 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

5 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

6 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

7 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 12%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!