Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Gvardiol-City sempre più vicini: affare da oltre 100 milioni | CM.IT

Fino a un annetto fa nel mirino anche delle big italiane, dalla Juventus all’Inter, Gvardiol si appresta a diventare il difensore più pagato della storia del calcio

Il 21 giugno scorso Calciomercato.it ha dato la notizia dell’accordo tra Gvardiol e il Manchester City. Accordo su base quinquennale, ovvero fino a giugno 2028, con il difensore croato convintosi a trasferirsi in Premier League dopo l’uscita di scena del Real Madrid, in origine la sua meta preferita.

Gvardiol-Manchester City, ci siamo
Josko Gvardiol (LaPresse) – calciomercato.it

Ieri il Ds del Lipsia, Max Eberl, ha confermato che il classe 2002 vuole giocare nella squadra di Guardiola, per compiere l’atteso e meritato salto di qualità. Come raccolto da Calciomercato.it, i due club sono vicinissimi a una intesa totale per il cartellino. L’operazione dovrebbe toccare quota 100 milioni di euro, più ulteriori 20 di bonus.

/7
658

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

2 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

3 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

4 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

5 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

6 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

7 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 12%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Il club della Red Bull vuole anche una percentuale sulla futura rivendita. Le discussioni si stanno svolgendo con la massima serenità, d’altronde l’obiettivo delle parti è comune. Questione di giorni, stando a quanto appreso, e la trattativa dovrebbe chiudersi. Fino a un annetto fa nel mirino anche delle big italiane, dalla Juventus all’Inter, Gvardiol si appresta quindi a diventare il difensore più pagato della storia del calcio.

Gestione cookie