Calciomercato%2C+tutte+le+news+e+le+trattative+di+sabato+1+luglio
calciomercatoit
/2023/07/01/calciomercato-tutte-le-news-e-le-trattative-di-sabato-1-luglio/amp/
Mercato

Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 1 luglio

Juventus, Inter, Milan e non solo si muovono per colpi importanti, il mercato entra nel vivo: tutte le trattative di sabato 1 luglio 

Dopo l’arrivo di Cristiano Giuntoli, il mercato della Juve entrerà finalmente nel vivo. Anche in casa Milan continua la caccia ai rinforzi tra centrocampo e attacco. I nomi restano i soliti, con qualche tentazione in uscita anche per l’Inter che sta chiudendo la questione Brozovic con l’Al-Nassr.

Diretta Mercato – Calciomercato.it

Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di sabato 1 luglio dalla redazione di Calciomercato.it.

23.59 Secondo quanto riferito da ‘Marca’, Lucas Vasquez è destinato a restare al Real Madrid: saltata (quasi) definitivamente l’ipotesi di un suo approdo in Serie A.

23.03 – Dopo aver cercato Allegri, l’Al Hilal ha annunciato il nuovo allenatore: si tratta di Jorge Jesus.

22.25 Marcelo Brozovic ha pubblicato una storia su Instagram con in evidenza l’emoji di un circo.

22.10 Nubi sul futuro di Chiesa e Vlahovic. I betting analyst di Goldbet, ad esempio, quotano ad 1.50 il doppio possibile addio alla Juventus.

20.45 Fumata bianca tra l’Inter e l’Al-Nassr per il trasferimento di Brozovic in Arabia. Secondo quanto raccolto da calciomercato.it, l‘Inter ha accettato l’ultima proposta dei sauditi da 17.8 milioni di euro.

19.22 – Brozovic si troverebbe in un albergo di Parigi per completare le pratiche di trasferimento all’Al-Nassr, come riportato da Arriyadiyah.com. È sempre più vicina l’intesa tra la società saudita e l’Inter.

18.00 – Maxime Lopez conferma di voler lasciare il Sassuolo per trasferirsi in una squadra più importante: “È arrivato il momento di andar via”. Carnevali ieri in esclusiva a Calciomercato.it: “Vedremo se riusciremo ad accontentarlo”. Il regista francese strizza l’occhio al Napoli, interessato al suo cartellino.

16.40 – CM.IT – Nuovi passi in avanti Inter-Al Nassr verso la chiusura della telenovela Brozovic.

15.24 – UFFICIALE: il Verona ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Sulemana al Cagliari.

15.11 – UFFICIALE: Timothy Weah è un nuovo calciatore della Juventus, arriva a titolo definitivo dal Lille.

15.07 – Gigi Buffon a 45 anni deve prendere una decisione importante sul futuro. Tra le ipotesi da passare al vaglio non va escluso del tutto anche un eventuale ritiro.

15.00 – UFFICIALE: Marco Baroni è il nuovo allenatore del Verona. Contratto di un anno con opzione per il secondo.

14.40 – Attraverso un post su Instagram, il commissario tecnico Paolo Nicolato ha annunciato l’addio alla Nazionale italiana Under 21 dopo la debacle all’Europeo di categoria.

14.25 – Inter a rischio scippo per Frattesi, mentre Lukaku attende. Ma tutto dipende da Brozovic e Onana: ecco come stanno le cose.

14.14 – UFFICIALE: doppio colpo per il Chelsea che preleva Alex Matos dal Norwich e Diego Moreira dal Benfica.

13.11 – UFFICIALE: l’Empoli piazza il colpo a centrocampo. Torna Alberto Grassi dal Parma.

12.49 – UFFICIALE: colpo sulla sinistra per il Siviglia. È arrivato Adrià Pedrosa.

12.13 – UFFICIALE: l’Udinese ha accolto Domingos Quina che arriva dal Watford ed ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione per due ulteriori stagioni.

11.52 – UFFICIALE: accordo di tre anni tra il Getafe e Anthony Lozano.

11.30 – UFFICIALE: La Salernitana ha annunciato di aver esercitato il diritto di riscatto per OchoaPirola Dia.

11.00 – UFFICIALE: Marcus Thuram è un nuovo giocatore dell’Inter

10.25 – UFFICIALE: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Frosinone, sarà lui a guidare il club in Serie A

10.20 – UFFICIALE: La Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Jaison Murillo, il difensore è ufficialmente svincolato.

9.30 – UFFICIALE: Raoul Bellanova è un nuovo giocatore del Torino, cessione a titolo definitivo dal Cagliari.

8.30 – Oggi giornata campale per il futuro di Marcelo Brozovic: o l’operazione decolla oppure salta tutto con l’Al-Nassr.

Redazione

Recent Posts

Fiorentina ultima in classifica: dal ritiro ai due nomi per sostituire Vanoli

Crisi senza precedenti in casa gigliata: ieri ennesima sconfitta, arrivata nel finale, contro una diretta…

16 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 15 dicembre: confermata l’esclusiva di CM.IT, Tether presenterà una nuova offerta per la Juve

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…

33 minuti ago

Fabregas ‘impazzisce’ prima di Roma-Como: “Non è stato piacevole”

Questa sera si giocherà l'ultima partita in programma per la quindicesima giornata del campionato di…

54 minuti ago

Dall’Estudiantes campeon alla big di Serie A: garantisce Veron

È uno dei punti di forza del club guidato dall'ex centrocampista di Parma, Lazio e…

2 ore ago

È ai margini e vuole andarsene a gennaio: tentativo anche con la Juve

I bianconeri potrebbero prendere in considerazione solo un prestito con diritto La Juve sarà una…

4 ore ago

Tutte le notizie del 14 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…

11 ore ago