Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Onana porta il doppio colpo: Zhang incassa anche 20 milioni

Onana è uno dei maggiori indiziati all’Inter per fare cassa: il portiere camerunese potrebbe finanziare il doppio colpo sul mercato

Ieri il vertice in Viale della liberazione tra Simone Inzaghi e la dirigenza al gran completo, compreso il presidente Steven Zhang.

Si è pianificata la prossima stagione, con le strategie di mercato per la sessione estiva. Inzaghi ha chiesto garanzie sulla competitività della squadra, ricevendo rassicurazioni dal club, anche se non ci saranno spese folli in casa nerazzurra. Si continuerà a puntare sulla sostenibilità economica, con le uscite che finanzieranno i colpi in entrata. Non c’è la necessità di cedere i big dopo gli introiti della Champions, anche se qualcuno potrebbe essere sacrificato se arrivassero delle offerte allettanti. Uno dei maggiori indiziati, oltre a Brozovic, è Onana: il camerunese è da tempo nel mirino del Chelsea.

Calciomercato Inter, Mamardashvili e Diakhaby con l’addio di Onana

L’Inter valuta l’ex Ajax circa 60 milioni di euro e in caso di addio ne ha individuato in Vicario dell’Empoli il sostituto ideale.

Ma oltre all’estremo difensore italiano nei radar di Marotta e Ausilio c’è Mamardashvili, in uscita dal Valencia. La concorrenza per il georgiano non manca e il suo prezzo oscilla intorno ai 25 milioni di euro. L’Inter cercherebbe di strappare uno sconto così come per Diakhaby, profilo monitorato dai nerazzurri per il pacchetto difensivo come scrive in Spagna il portale ‘Elgoldigital.com’. Il francese sarebbe valutato 15 milioni dai ‘Pipistrelli’, mentre il Ds Ausilio vorrebbe mettere sul piatto qualche milione in meno per portarlo a Milano. Una maxi operazione tra Mamardashvili e Diakhaby da 35 milioni di euro più eventuali bonus, decisamente inferiore rispetto ai 60 milioni che il sodalizio di Zhang metterebbe in cassaforte dalla cessione di Onana.

2393

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

2 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

4 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

5 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

6 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

7 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1