Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Hojlund e le sirene dalla Premier: “Voglio arrivare al top”

Tra le rivelazioni dell’ultima Serie A con nove gol realizzati al suo primo anno in Italia, Rasmus Hojlund è uno dei nuovi pezzi pregiati dell’Atalanta 

Costato 17 milioni di euro, Rasmus Hojlund ha già fornito ottime risposte al suo primo campionato in Serie A. E ora per il centravanti danese suonano le prime sirene di mercato.

Rasmus Hojlund parla del suo futuro
Rasmus Hojlund (LaPresse) – Calciomercato.it

Autore di nove gol in trentadue apparizioni al suo primo campionato di Serie A, Rasmus Hojlund è stato autore di una buona stagione che ha messo in risalto le sue potenzialità espresse, finora, solo in parte. Prelevato per 17 milioni di euro dagli austriaci dello Sturm Graz, il centravanti classe 2003 è già finito nel mirino di molti club, su tutti il Manchester United.

L’attaccante di origini danesi ne ha parlato in una intervista al portale Berlignske, dicendosi lusingato per l’interesse dei Red Devils e ammettendo: “È un grande club, se dicono che mi stanno cercando devo aver fatto qualcosa di buono. Punto ad arrivare al livello top e il Manchester United lo è, ma non ho mai sentito Ten Hag”.

Calciomercato Atalanta, sirene della Premier per Hojlund

Arrivato a Bergamo la scorsa estate per 17 milioni di euro, Rasmus Hojlund ha segnato nove al gol suo primo campionato in Serie A. Dopo la prima stagione in Italia, il valore dell’attaccante classe 2003 è praticamente raddoppiato.

Rasmus Hojlund parla del suo futuro
Rasmus Hojlund (LaPresse) – Calciomercato.it

Chiaramente, il futuro di Rasmus Hojlund dipenderà anche dall’Atalanta in virtù del contratto fino al 30 giugno 2027 sottoscritto lo scorso anno dal centravanti danese cresciuto nel settore giovanile del Copenaghen.

Gestione cookie