Che fine fa il Monza dopo la morte di Berlusconi? I possibili scenari

Dopo la morte di Silvio Berlusconi che fine farà il Monza e quale potrebbe essere il ruolo di Galliani? I possibili scenari per i tifosi.

berlusconi galliani
Berlusconi e Galliani (Ansa)

La morte di Silvio Berlusconi ha lasciato un vuoto immenso non solo nel mondo della politica e dell’imprenditoria, ma anche nel mondo del calcio. Il, infatti, era presidente e proprietario del Monza ed i tifosi si chiedono che fine farà la squadra biancorossa dopo la sua scomparsa.

Al momento non si hanno informazioni ufficiali a riguardo, tuttavia il C.d.a della società si dovrebbe riunire a breve per decidere che cosa fare. Una cosa, però, è certa: la proprietà della squadra, che anche l’anno prossimo giocherà in Serie A, è di proprietà di Fininvest S.p.a. motivo per il quale, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà continuità da questo punto di vista: la proprietà, insomma, non cambierà.

Adriano Galliani che ruolo avrà nel Monza?

Adriano Galliani
Adriano Galliani (Ansa)

Moltissimi tifosi si chiedono invece quale ruolo avrà in questo momento molto delicato Adriano Galliani che, tuttavia, dovrebbe continuare a ricoprire il ruolo di vicepresidente ed amministratore delegato, con Paolo Berlusconi che invece continuerà ad essere il presidente onorario del club.

Impostazioni privacy