Maxi rissa tra giocatori, rabbia Juve

Rissa nel concitato finale di Sassuolo-Juventus Primavera, valevole per i quarti di finale dei play-off: passano i neroverdi, saltano i nervi nel finale

È successo di tutto nel finale di Sassuolo-Juventus Primavera, sfida terminata in parità e che al triplice fischio ha visto esultare la formazione neroverde.

Sassuolo-Juventus Primavera finisce in rissa
Sassuolo-Juventus Primavera (LaPresse) – calciomercato.it

Termina l’avventura play-off della Juventus Primavera di mister Paolo Montero. I bianconeri sono stati eliminati ai quarti di finale dal Sassuolo che si è potuto accontentare dell’1-1 maturato questo pomeriggio in virtù del miglior piazzamento ottenuto al termine della regular season.

I bianconeri avevano sbloccato il risultato con un bel gol su calcio di punizione realizzato da Hasa, ma all’83’ gli emiliani hanno trovato la rete del pari con il tap-in vincente firmato Pieragnolo. Un gol pesantissimo per la squadra allenata da Emiliano Bigica che trova così l’accesso alla semifinale. Una bella partita, macchiata da un doppio momento di tensione nel finale.

Sassuolo-Juventus, rissa dopo il match del campionato Primavera

Gli animi si sono scaldati poco prima del triplice fischio, in particolar modo per una palla contesa su una rimessa laterale mentre i bianconeri erano alla disperata ricerca del gol per vincere la partita.

Sassuolo-Juventus Primavera finisce in rissa
Sassuolo-Juventus Primavera (LaPresse) – calciomercato.it

Dopo i tre fischi del direttore di gara, però, è esplosa una vera e propria rissa nel bel mezzo del campo tra i giocatori del Sassuolo e quelli bianconeri, compresi coloro i quali occupavano la panchina. Per il Sassuolo ora c’è la sfida con i pari età del Lecce, per la Juventus tanta amarezza.

Impostazioni privacy