Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Rinvio Napoli-Salerntana: c’è l’orario dell’annuncio

Prevista una conferenza stampa del Prefetto di Napoli, Claudio Palomba. Possibile spostamento a domenica, in contemporaneità con Inter-Lazio

Sulla questione legata al possibile rinvio di Napoli-Salernitana è prevista una conferenza stampa alle ore 19 in prefettura. Parlerà il Prefetto Palomba dando tutti i dettagli della decisione presa.

Qui su Calciomercato.it, stamattina abbiamo scritto che orientamento della Lega è quella di non rinviare la gara anche per rispettare i contratti televisivi in essere che, ricordiamo, coinvolgono circa 60 tra broadcaster nazionali e internazionali. Tuttavia non si potrebbe che prendere atto della necessità di rinviare il match qualora arrivi una determinazione del Viminale. A risultare decisiva, abbiamo sottolineato, potrebbe appunto essere una nota del Prefetto di Napoli arrivata sul tavolo del Casms per richiedere lo spostamento. Si ragiona sullo spostamento a domenica, in contemporaneità o quasi con la gara del ‘Meazza’ fra Inter-Lazio che si giocherà alle 12.30.

2338

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

2 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

3 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

4 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

7 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1