Tutti infuriati con Lautaro: “Perché proprio lui?”

Tifosi dell’Inter scatenati dopo il rigore fallito da Lautaro Martinez: il popolo nerazzurro non condivide la scelta di far calciare l’argentino

Un errore che rischia di pesare quello di Lautaro Martinez che al 14′ di Spezia- Inter si è fatto ipnotizzare da Dragowski, bravo a respingere il rigore calciato dall’attaccante argentino.

Lautaro Martinez – calciomercato.it

Non si danno pace i tifosi dell’Inter: in molti, infatti, non condividono la scelta (condivisa da Inzaghi?) di far battere a Lautaro Martinez il calcio di rigore concesso in avvio di partita a La Spezia per un duro intervento di Caldara ai danni di D’Ambrosio. Le statistiche dell’argentino dagli undici metri, infatti, non sono incoraggianti.

Soprattutto se confrontate a quelle di Romelu Lukaku: il belga in carriera ha calciato trentasette calci di rigore, fallendone appena cinque, tutti tra Belgio ed Inghilterra. Sedici, invece, i rigori calciati in carriera da El Toro che ne ha trasformati undici.

Spezia-Inter, tifosi scatenati dopo l’errore di Lautaro dal dischetto

Tantissimi tifosi hanno criticato la scelta di far calciare Lautaro Martinez. Il messaggio è univoco: perché complicarsi le cose da soli, non lasciando calciare Lukaku, più esperto dagli undici metri?

Lautaro Martinez – calciomercato.it

Anche lo stesso Lukaku, del resto, è apparso “disorientato” poco prima del tiro di Lautaro Martinez, gesticolando verso il centrocampo in maniera nervosa.

Impostazioni privacy