Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Tra Cafu, Ronaldo e Ronaldinho: Saud fa impazzire i tifosi della Roma

Migliore in campo della sfida col Braga, il terzino è anche il primo calciatore saudita ad aver segnato in una competizione europea

Saud è l’uomo copertina di Roma-Braga. Dopo tante critiche e anche prese in giro immeritate, il terzino saudita si sta prendendo un pezzo di scena. Oggi è stato il migliore in campo nella sfida di Europa League, realizzando il suo primo gol con la maglia giallorossa.

Saud
Saud protagonista di Roma-Braga: il saudita spopola su X – calciomercato.it

Sui social, in particolare su X, ci sono tantissimi commenti su Saud. Commenti non solo ironici, vedi quelli che lo associano a un mostro sacro come Cafu oppure a Ronaldinho e Ronaldo ‘Il Fenomeno’, ma anche di apprezzamento vero per il classe ’99 sbarcato nella Capitale sul finire dello scorso mercato estivo per circa 2,5 milioni di euro.

Saud è il primo calciatore saudita ad aver segnato in una competizione europea: “Sono molto contento per il gol e per i tre punti – ha detto a ‘Sky Sport’ dopo il triplice fischio della sfida col Braga – Sono felice anche per i nostri tifosi. Sì, questa vittoria mi piace”.

Gestione cookie