Non solo Zhang, altro addio a sorpresa: “Tira aria di licenziamento”

Le voci sulla cessione dell’Inter si intensificano, ma i social esplodono su un altro addio oltre a quello di Zhang

L’Inter, nelle ultime settimane, sembra aver trovato la chiave di volta, dopo un avvio di stagione molto delicato. I nerazzurri hanno ripreso la marcia in campionato con due vittorie con Sassuolo e Salernitana e anche in Champions League, con due grandi partite con il Barcellona, hanno fatto passi da gigante verso la qualificazione agli ottavi. Ma ora, ritornano in auge altri temi fondamentali sul futuro a medio e lungo termine del club.

Non solo Zhang, altro addio a sorpresa: "Tira aria di licenziamento"
Steven Zhang © LaPresse

Il ‘Financial Times’ ha confermato gli scenari legati alla cessione del club da parte di Zhang. L’esperienza del colosso cinese Suning alla guida della società potrebbe essere effettivamente al capolinea. Argomento trattato anche a TV PLAY, dove abbiamo confermato che la richiesta di Zhang supera il milione di euro. Inter che può dunque iniziare ad avviarsi verso una nuova era, ma con qualche ulteriore ‘sorpresa’.

Inter, l’annuncio di Marotta ‘saluta’ Zhang ma anche l’ad finisce nella bufera: “Le strade si separano”

Conferme in tal senso sono arrivate, ieri sera, dalle dichiarazioni di Beppe Marotta, ad interista, che parlando dei ‘ringraziamenti’ da fare alla famiglia Zhang ha di fatto aperto la strada ai saluti all’attuale proprietario, tra un po’ di tempo. Numerosi, naturalmente, i commenti a mezzo social da parte dei tifosi interisti, molti dei quali in tempi recenti sono stati molto critici con la attuale proprietà e dunque vedono di buon occhio tali sviluppi in merito. Ma secondo più di qualcuno, ci sarebbe in ballo anche l’addio da parte dello stesso Marotta. C’è chi ipotizza un suo licenziamento nel momento in cui dovesse insediarsi la nuova proprietà, tra le righe pare leggersi, sempre stando ai pareri social, una certa consapevolezza da parte del dirigente di iniziare a pensare a una nuova esperienza. Tra le ipotesi avanzate nei commenti, anche quella di un ruolo in FIGC. Di seguito, ecco alcuni dei messaggi più significativi inviati dagli utenti su Twitter, in seguito alle dichiarazioni di ieri sera, al Gran Galà del Calcio, da parte di Marotta:

https://twitter.com/antar3ss/status/1582089143365996545

 

 

Impostazioni privacy