Calciomercato, tutte le news e le trattative del 26 agosto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:50

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 26 agosto: manca sempre meno alla chiusura

Nel giorno in cui inizierà la terza giornata di campionato, il calciomercato è pronto ad entrare nella sua fase caldissima. Sono gli ultimi giorni di trattative, con la Juventus che dopo Milik definisce l’affare Paredes. Il Milan invece sonda il terreno per nuovi innesti in mediana e in difesa, mentre l’Inter continua a fare i conti con l’interesse del PSG per Skriniar. La Roma è a caccia di un sostituto di Wijnaldum, mentre la Lazio punta soprattutto ad un terzino sinistro, senza dimenticare tutti i club in lotta per la salvezza. Tutte le trattative calde di oggi.

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 26 agosto
Diretta mercato

Calciomercato.it vi aggiorna in diretta con tutte le ultime novità.

LIVE

23.50 – Napoli, crescente fiducia di arrivare a Keylor Navas: la chiusura potrebbe arrivare ai primi giorni della prossima settimana.

23.30 – Spezia al lavoro per consegnare Nastasic Gotti.

23.20 – La Roma insiste per Camara, ma non perde di vista le alternative. Tra queste, secondo ‘Sky Sport’ c’è anche Sambi Lokonga dell’Arsenal. Una pista anticipata due giorni fa da Asromalive.it.

23.02Felix è atterrato a Milano e nelle prossime ore raggiungerà Cremona per effettuare le visite mediche con la Cremonese.

22.58 – CM.IT | Renan Lodi può lasciare l’Atletico Madrid: trattativa con il Nottingham Forest per il prestito secco, il club spagnolo chiede 5 milioni.

22.31 – L’ex Fiorentina Cristian Tello è un nuovo calciatore dei Los Angeles Galaxy.

21.52 – Il Verona non molla la presa su Ilicic.

21.30 – Dopo la sconfitta contro l’Udinese, Adriano Galliani ha confermato Stroppa sulla panchina del Monza.

21.15 – Obiettivo anche della Juventus, Renan Lodi secondo ‘Relevo’ ha chiesto la cessione all’Atletico Madrid, pronto a considerare anche un prestito con diritto di riscatto.

21.00 – Il Chelsea è sempre più vicino a Fofana. Accordo di massima praticamente raggiunto con il Leicester secondo il giornalista David Ornstein.

20.15 – Nel prepartita di Lazio-InterMarotta ha parlato di corsa a tre per la difesa nerazzurra: Acerbi, Akanji Chalobah sono ancora tutti sul taccuino.

19.50 – Il Sassuolo ha effettuato alcuni sondaggi per Brekalo, ma deve ancora decidere se avviare una trattativa ufficiale per l’ex Torino.

19.30 – Il Vicenza ha ufficializzato la cessione di Mancini alla Juventus.

19.10 – Il Manchester United non molla Antony: presentata all’Ajax una nuova offerta da 90 milioni per il brasiliano.

18.32 – UFFICIALE: Dejan Stankovic ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Stella Rossa. Decisiva la mancata qualificazione in Champions League dopo la sconfitta ai playoff contro il Maccabi Haifa.

18.15 – Joshua Zirkzee potrebbe firmare già domani con il Bologna. Secondo le ultime dalla Germania, il rossoblù pagheranno 8,5 milioni più 2 di bonus e il 50% sulla futura rivendita nelle mani del Bayern Monaco.

18.02 – Come raccolto dalla nostra redazione, Daniliuc del Nizza rimane molto vicino alla Salernitana, anche se rimangono gli ultimi dettagli ancora da definire. Winks del Tottenham, invece, è sempre più vicino alla Sampdoria.

17.44 – Hamari Traoré del Rennes è l’ultimo nome entrato sul taccuino del Barcellona come terzino destro. Dopo aver perso le speranze per Azpilicueta, Xavi vorrebbe comunque liberarsi di Sergiño Dest.

17.30 – Lo Sporting CP avanza con forza sul dossier Cristiano Ronaldo, offerto anche al Napoli nelle scorse settimane.

17.15 – Continua la trattativa tra Atletico Madrid Rennes per Lovro Majer, valutato 45 milioni di euro dal club francese. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, il club spagnolo vorrebbe provare a chiudere per circa 35-40 milioni complessivi.

16.52Galtier prova a respingere le notizie di Paredes imminente alla Juventus: “Sono al corrente delle trattative con i bianconeri, però per me è ancora a disposizione. Finora non c’è nulla di fatto con la Juve, quindi contro il Monaco conto su di lui”, le parole in conferenza stampa del tecnico del PSG.

16.34 – UFFICIALE: la Cremonese ha ceduto in prestito al Frosinone il difensore classe ’97 Luca Ravanelli.

16.19 – Alla vigilia della gara col Sassuolo, il tecnico dello Spezia Gotti ha lanciato delle critiche alla sua dirigenza per quanto riguarda la campagna acquisti: “Mi aspettavo di avere una squadra piu’ completa a questo punto della stagione rispetto a quello che ci siamo detti con la societa”.

16.04 – UFFICIALE: Pezzella lascia il Parma e si trasferisce al Lecce. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

15.48 – Stando a ‘L’Equipe’ il West Ham ha raggiunto l’accordo col Lione per Paqueta: nelle casse dei francesi oltre 60 milioni di euro bonus inclusi. Il 7% del ricavato finirà nelle casse del Milan. Il brasiliano atteso per le visite mediche nella giornata di domani.

15.33 – Fiorentina: Zurkowski si appresta a far ritorno all’Empoli. Secondo quanto raccolto da CM.IT, l’entourage sta cercando di chiudere l’affare a titolo definitivo.

15.16Jean Onana è al centro di un duello sul calciomercato tra Inter e Milan. Secondo il ‘Secolo XIX’, i nerazzurri si sono inseriti nella trattativa dei cugini, per un affare in sinergia con lo Spezia.

15.00 – Se n’è parlato tanto, ma alla fine Gianluca Frabotta ha deciso di restare al Lecce.

14.43Diego Stramaccioni è sempre più vicino a tornare al Perugia. Il difensore di proprietà della Juventus dovrebbe presto essere a disposizione di Castori.

14.31Fabio Liverani è chiaro in conferenza sul calciomercato del Cagliari: “Se non entra nessuno, non esce nessuno”.

14.10Massimiliano Allegri è chiaro in conferenza stampa sul futuro di Leandro Paredes: “Non è ancora arrivato e non so se arriverà. Pensiamo a domani”.

13.49 Onyedika, secondo quanto riferisce Luca Bianchin, è molto vicino al Bruges. Si allontana il centrocampista per il Milan.

13.30 – Il Chelsea resta in pressing su Leao. Il Milan non vorrebbe cedere il suo gioiello, ma è consapevole della distanza sulle cifre del contratto: il portoghese pretende, infatti, un ingaggio da 6-7 almeno, mentre i rossoneri non vanno oltre l’offerta da 4,5 a stagione.

13.17  – Il Lorient fa ancora muro per Laurienté, nonostante l’accordo del giocatore con il Sassuolo.

13.05  – Contatti continui tra Galatasaray e Mauro Icardi per arrivare anche all’accordo sull’ingaggio.

12.55 – Bajrami tra Sassuolo e Fiorentina: il suo futuro si deciderà entro il week end.

12.34 – Visite mediche per Umititi. Il difensore della Nazionale francese è sbarcato con la formula del prestito. Il suo ingaggio verrà interamente pagato dal Barcellona, mentre i salentini gli corrisponderanno solo alcuni bonus.

12.25Ampadu si avvicina allo Spezia, mentre l’Empoli resta in contatto con Gabbia del Milan.

12.11Acerbi, come raccontato, resta vicinissimo all’Inter.

12.00 – E’ confermato: Wijnaldum non si opera. Il centrocampista olandese osserverà una terapia conservativa per rientrare a disposizione tra 3-4 mesi.

11.44 – Nuovi contatti in giornata tra la Roma è Camara.

11.28 – Giornata di test fisici e visite anche per Giuseppe Pezzella con il Lecce.

11.22 – Visite mediche per Barak con la Fiorentina.

11.10 – Giornata decisiva per il passaggio di Zurkowski all’Empoli.

10.55  – Stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra, il Chelsea non avrebbe ancora effettuato un blitz concreto per Hakimi, al quale però potrebbe dare l’assalto in questi ultimi giorni di calciomercato.

10.26 – Milinkovic-Savic resta alla Lazio e Lotito prova a blindarlo ancora.

10.09Torino, pace fatta con Lukic: il serbo potrebbe prolungare il proprio contratto per altre tre stagioni.

9.58Roma, Camara resta il primo nome per la mediana. Possibile affare in prestito con diritto di riscatto.

9.42Torino, c’è il Monza sulle tracce di Izzo.

9.27Milan, si avvicina il rinnovo di Sandro Tonali: nella giornata di ieri c’è stato un nuovo incontro tra la dirigenza rossonera e l’entourage del giocatore. Firma vicina fino al 2027.

9.08 – UFFICIALE: Milik è un nuovo giocatore della Juventus.

8.50 – Trevoh Chalobah tra Inter e Milan: i rossoneri tentano il sorpasso.

8.34Antony, Schreuder annuncia: “100 milioni sono tanti, ma può rimanere”. Gli ultimi aggiornamenti sul gioiello brasiliano.

8.17UFFICIALE: il Borussia Dortmund ha annunciato il rinnovo contrattuale del 22enne Antonios Papadopoulos, centrocampista difensivo nato in Germania ma di chiare origini greche.