Napoli, niente Dybala: Spalletti si consola con il nuovo colpo

Il Napoli dice addio alla suggestione Dybala, ma ci sono altri rinforzi in arrivo per Spalletti: passi in avanti per il nuovo azzurro

Dybala si dirige verso la Roma, la ‘Joya’ ha scelto. Inutili i tentativi del Napoli per l’argentino, che ha preferito la proposta giallorossa. L’argentino poteva essere il colpo in grado di infiammare nuovamente la piazza in un mercato e un precampionato difficili e segnati dalle polemiche. Ma per i partenopei e per Spalletti potrebbe presto arrivare un nuovo rinforzo offensivo.

Napoli, niente Dybala: Spalletti si consola con il nuovo colpo
Luciano Spalletti © LaPresse

Calciomercato.it vi ha raccontato già dall’inizio di giugno dell’interesse del Napoli per Deulofeu. Rimane distanza per l’attaccante spagnolo dell’Udinese, che però si va riducendo. I friuliani chiedono intorno ai 20 milioni, la proposta del Napoli è intorno ai 16, la differenza può essere limata e può essere importante anche la formula di pagamento. L’accordo tra gli azzurri e il giocatore c’è già, intorno ai 2,5 milioni di ingaggio l’anno. Il forcing del Napoli per Deulofeu è confermato anche negli ultimi giorni, con gli azzurri che restano in vantaggio su Marsiglia e Villarreal.

Impostazioni privacy