Calciomercato Juventus, stop alle voci: “Voglio restare”

Un calciotore seguito anche dalla Juventus in ambito di calciomercato ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al proprio futuro: “Voglio restare”

Dopo Pogba e Di Maria, la Juventus non intende fermarsi sul calciomercato in entrata. Molto, chiaramente, dipenderà dalla cessione di de Ligt al Bayern Monaco. La ‘Vecchia Signora’ si è già attivata alla ricerca del sostituto e, in tal senso, sembra sfumare definitivamente la pista Koulibaly.

Juventus Jorginho Chelsea
Allegri © LaPresse

Come raccontato in esclusiva su Calciomercato.it, il Napoli e il difensore senegalese hanno respinto il rilancio dei bianconeri, con l’ex Genk che adesso è sempre più vicino al trasferimento al Chelsea in Premier League. Nonostante l’approdo dell’ex centrocampista del Manchester United, i torinesi vorrebbero regalare a Massimiliano Allegri un’altra pedina da aggiungere alla mediana. Quell’uomo d’ordine che tanto è mancato la scorsa stagione, per intenderci. I nomi nella lista di Cherubini sono vari: tra questi, è presente anche Jorginho, in scadenza di contratto giugno 2023. Il rinnovo è incerto, di conseguenza l’italo-brasiliano potrebbe cambiare aria durante la sessione estiva in corso.

Calciomercato Juventus, Jorginho allontana le voci: “Amo il Chelsea”

Chelsea Juventus Jorginho
Jorginho © LaPresse

Uno scenario, però, che Jorginho non sta prendendo in considerazione. L’ex Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro, facendo intendere chiaramente di non voler lasciare il Chelsea: “Adoro questo club, mi sento molto bene qui e, naturalmente, vorrei restare. Anche se stanno succedendo molte cose e non sappiamo come andrà. Ma ora sono qui, ho un contratto e amo stare al Chelsea“. Jorginho aggiunge: “Da molti anni ci sono speculazioni sul mio futuro, ogni signolo anno. Io penso solo a dove sono e resto concentrato al 100%. Sono al Chelsea e penso al 100% al Chelsea“.

Impostazioni privacy