Calciomercato Juve, Zaniolo inguaia il Milan: erede top per la Roma

Le ultime di calciomercato hanno come protagonista Zaniolo e non solo. Intreccio clamoroso Roma-Juve-Milan: ecco tutti i dettagli

La Juventus è al lavoro per piazzare il colpo Zaniolo. Resta la distanza tra domanda, circa 50 milioni, e offerta sui 40 forse comprensivi di bonus. I bianconeri cercano di inserire una contropartita, vedi Arthur ma anche Zakaria, con l’intento di abbassare ulteriormente l’esborso economico per il cartellino dell’ex Inter.

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

L’operazione Zaniolo appare destinata ad andare in porto, forse già nel giro di un paio di settimane perché Arrivabene e soci vogliono ‘consegnare’ il classe ’99 ad Allegri il prima possibile. E la Roma poi chi prende? Si fanno tanti nomi, ma ‘Libero’ ne fa uno clamoroso: Hakim Ziyech. Il marocchino è in uscita dal Chelsea e, soprattutto, il grande obiettivo del Milan per la fascia destra.

Calciomercato, Zaniolo-Juve e Milan nei guai: la Roma punta Ziyech

Hakim Ziyech ©LaPresse

Ricordiamo che l’ex Ajax fu a un passo dalla Roma già qualche anno fa, quando in giallorosso il Ds era Monchi, il quale alla fine gli preferì Javier Pastore… Stando alla medesima fonte, l’alternativa a Ziyech per i capitolini è Domenico Berardi, accostato ai bianconeri in queste settimane e profilo sempre molto stimato dallo stesso Milan, precisamente da mister Pioli.

Impostazioni privacy