Mandragora alla Fiorentina, il Torino non rilancia: confermate le anticipazioni di CM.IT

Il Torino ha scelto di non rilanciare una nuova offerta, spianando la strada alla Fiorentina che aveva già l’accordo con la Juve per Mandragora

Ronaldo Mandragora cambia maglia dopo un anno e mezzo trascorso al Torino. Il centrocampista di proprietà della Juventus, infatti, dalla prossima stagione giocherà alla corte della Fiorentina in seguito all’intesa totale raggiunta sia tra i due club che tra l’entourage del calciatore e la società viola.

Mandragora alla Fiorentina, il Torino non rilancia: confermate le anticipazioni di CM.IT
Rolando Mandragora ©LaPresse

Com’era già stato anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, la Fiorentina nutriva un certo ottimismo sulla definizione dell’affare dopo aver soddisfatto le richieste della Juventus che per la cessione del centrocampista chiedeva una cifra vicina ai 9-10 milioni di euro. Superata invece la proposta del Torino che ha preferito non rilanciare dopo i 7 milioni inizialmente offerti ai bianconeri.

Mandragora – di rientro dalle vacanze – ha dunque intavolato una trattativa con la Fiorentina, raggiungendo nelle scorse ore un accordo per il nuovo contratto da 1,6-1,7 milioni di euro a stagione. Nei prossimi giorni verranno effettuate le visite mediche e successivamente verrà annunciato come nuovo acquisto viola.

Impostazioni privacy