Dal Barcellona alla Serie A: strada spianata per l’Inter

Il giocatore è pronto a lasciare il Barcellona: c’è la possibilità che il difensore arrivi in Italia, facendo sorridere l’Inter

E’ un calciomercato in cui i difensori saranno protagonisti. Sono i giorni, in cui l’Inter rischia concretamente, di dire addio a Milan Skriniar.

Calciomercato Inter: la Fiorentina pensa a Umtiti
Simone Inzaghi ©LaPresse

I nerazzurri sono in attesa di un nuovo rilancio da parte del Psg, per dare il via libera alla cessione, che aprirà le porte ad almeno un nuovo centrale. Bremer non è l’unico centrale nel mirino dei nerazzurri, che seguono con interesse anche Milenkovic.

La concorrenza, però, non manca: per il brasiliano c’è da fare i conti con mezza Europa che gli ha messo gli occhi addosso e con una valutazione importante, 40 milioni di euro, da parte di Urbano Cairo.

Milenkovic, invece, piace anche in Premier League ma il suo costo è decisamente più accessibile, sui 15 milioni di euro.

Calciomercato Inter, il sostituto di Milenkovic dal Barcellona

Calciomercato Inter: la Fiorentina pensa a Umtiti
Milenkovic ©LaPresse

La Fiorentina appare davvero rassegnata a perdere il calciatore e sta cercando il sostituto. Dalla Francia arrivano conferme in merito ad un profilo non nuove né per il club viola né soprattutto per il calciomercato italiano: secondo quanto riporta ‘L’Equipe’, per Umtiti, pronto a lasciare il Barcellona, ci sarebbe l’idea Fiorentina. Il desiderio del difensore, in passato accostato alle big di Serie A, sembra essere quello di far ritorno in Francia, magari al Lione.

Impostazioni privacy