Da nuovo Messi al Monza: la parabola di Dybala

Il futuro di Paulo Dybala tiene ancora costantemente banco. L’attaccante argentino ha salutato la Juventus a parametro zero e piace all’Inter, ma la situazione è ancora in divenire 

Nubi intorno a Paulo Dybala. L’attaccante argentino lascia la Juventus a parametro zero ed è cosa nota da tempo, mentre il nome della prossima destinazione del calciatore è ancora tutto da definire.

Social scatenati con Dybala: "Finirà per giocare al Monza"
Paulo Dybala © LaPresse

L’Inter ci prova e lo segue da tempo, ma nei giorni scorsi ha catalizzato maggior attenzione sulla vicenda legata al ritorno di Romelu Lukaku. Presto sarà di nuovo tempo di pensare a Dybala: a tal proposito un paio di giorni fa era presente a Milano Fabrizio De Vecchi, intermediario dell’entourage dell’argentino che sta lavorando sulla trattativa. La situazione è quindi ancora in divenire anche se non va eventualmente sottovalutato un inserimento potenziale del Milan, qualora con l’Inter la questione si bloccasse.

Social scatenati con Dybala: “Finirà per giocare al Monza”

Social scatenati con Dybala: "Finirà per giocare al Monza"
Dybala © LaPresse

In merito alle notizie che circolano intorno a Paulo Dybala si sta creando estremo scalpore e confusione. Tanti i pareri diffusi in queste ore, con tanti tifosi che su Twitter provano ad analizzare la situazione ironizzando sulla prossima destinazione del calciatore argentino tra Inter, Milan e addirittura chi parla del Monza.

Impostazioni privacy