Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus ‘accerchiata’ per de Ligt, assalto totale all’olandese

La Juventus ha la priorità di rinnovare il contratto di de Ligt, ma per l’olandese la situazione si fa difficile: bianconeri accerchiati

Non solo il mercato in entrata, la Juventus ha tra i suoi pensieri principali in questo momento il rinnovo di Matthijs de Ligt. Nelle idee della dirigenza, l’olandese è una colonna di oggi e di domani. Ma per blindarlo, la strada non si annuncia facile.

Juventus 'accerchiata' per de Ligt, assalto totale all'olandese
Matthjis de Ligt © LaPresse

Come raccontato da Calciomercato.it, la Juventus ha proposto un rinnovo al ribasso a de Ligt, che l’olandese non intende accettare. A 7,5 milioni di euro annui, questa la proposta bianconera, non se ne parla. E così ci sarà ancora da lavorare per trovare la quadra. Intanto, l’interessamento delle altre squadre incombe. Manchester United e Manchester City si sono mosse con l’entourage di de Ligt, ma senza avanzare offerte alla Juventus. Occhio però anche, sullo sfondo, a Real Madrid, Psg e Barcellona, sempre presenti secondo il ‘Corriere dello Sport’. La Juventus è accerchiata, ma vuole a tutti i costi blindarlo. Occorrerà una mediazione, che potrebbe passare tramite un abbassamento della clausola rescissoria e un abbassamento dei bonus, per trovare una soluzione che faccia tutti contenti.

Gestione cookie