CM.IT | La Juventus non molla Kostic: fissato incontro nei prossimi giorni

Da tempo Kostic punta a trasferirsi in Italia: Juventus al lavoro per l’esterno serbo il cui contratto con l’Eintracht scade nel 2023

Non solo Angel Di Maria e Paul Pogba, entrambi molto vicini a (ri)vestire la maglia bianconera, la Juve è al lavoro anche per Kostic. Lo scorso 24 maggio abbiamo scritto che nelle prossime settimane potrebbero essere approfonditi i discorsi per l’esterno serbo tra i protagonisti della cavalcata trionfale dell’Eintracht in Europa League. Le informazioni apprese ora da Calciomercato.it confermano che nei giorni a venire ci sarà un incontro tra tutte le parti in causa per discutere più dettagliatamente della situazione.

Filip Kostic ©LaPresse

La Juventus fa sul serio per Kostic, il quale ha voglia di provare una avventura in Serie A e il cui contratto con la società di Francoforte scade a giugno 2023. Nel recente passato il 29enne serbo è stato un obiettivo concreto di Inter, Roma e Lazio, ma per una serie di motivi il trasloco in Italia è sempre saltato. Ora c’è per lui esiste una concreta possibilità di matrimonio coi bianconeri, intenzionati a rinforzare le corsie esterne per consentire ad Allegri un passaggio più ‘morbido’ al 4-3-3. Compagno di Vlahovic in Nazionale, il cartellino di Kostic ha una valutazione di circa 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy