Mourinho tenta il doppio colpo: è già sfida alla Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:02

Il calciomercato è già vivo e potrebbe riservarci diverse sorprese. Mourinho tenta il doppio colpo in Germania, ma occhio alla Juve

È tempo di caldo e calciomercato, come ogni estate, ma la sensazione è che questa la sentiremo parecchio. E non solo per le alte temperature.

La Roma ne vuole due, ma occhio alla Juve
Mourinho © LaPresse

Tra le big non abbiamo avuto e non avremo nuovi ribaltoni in panchina, mentre tra i calciatori diverse novità dovrebbero esserci. E ora parliamo di Roma. I giallorossi, dopo la vittoria della Conference League, sono attesi dalla prova di affari e trattative. Già diversi nomi sono finiti sul taccuino di Tiago Pinto e di José Mourinho, anche se ancora non ci sono vere e proprie accelerazioni. Oggi attenzione soprattutto ai colpi provenienti dalla Bundesliga, dove la Roma potrebbe attingere per migliorare sensibilmente la sua rosa. Ma andiamo con ordine e parliamo del primo prospetto. Secondo quanto riporta ‘Sky Deutschland’, nel mirino dei giallorossi è finito Sasa Kalajdzic. Parliamo di un attaccante classe 1997 che già un anno fa era in orbita Roma, e ve l’avevamo raccontato. Parliamo di un ragazzo che è sempre piaciuto alla società, ma la concorrenza resta forte. Non è l’unico profilo da tenere d’occhio.

La Roma ne vuole due, ma occhio alla Juve

La Roma ne vuole due, ma occhio alla Juve
Kostic © LaPresse

Oltre al calciatore dello Stoccarda, un altro profilo potrebbe fare particolarmente comodo ai freschi vincitori della Conference. E questo è un cavallo di ritorno, visto che in Italia se n’è parlato in molte occasioni. Stiamo parlando di Filip Kostic. Si tratta di un esterno mancino, l’anno scorso vicino alla Lazio, e che ora è finito anche nel mirino della Roma. I giallorossi, però, non sono i soli ad aver puntato l’esterno. La Juve, infatti, è forte sul ragazzo: vi stiamo riferendo passo dopo passo lo stato della trattativa. Sicuramente dell’interesse giallorosso dobbiamo tener conto, ma oggi la Vecchia Signora ha già fatto dei passi importanti per il calciatore.