Dopo Pogba, la Juventus batte il secondo colpo: è ad un passo

Dopo Pogba, che è sempre più vicino, la Juventus batte il secondo colpo del calciomercato estivo: anche lui è ad un passo. Tutti i dettagli

La dirigenza della Juventus vuole regalare subito i primi colpi estivi a Massimiliano Allegri. Paul Pogba è sempre più vicino ai bianconeri, ma non solo.

Dopo Pogba, la Juventus batte il secondo colpo: è ad un passo
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, è ad un passo dalla Juve anche Angel Di Maria. Si va verso l’intesa totale nei prossimi giorni, perché ieri, riferisce il quotidiano, sono state poste basi importantissime per la chiusura definitiva. Trovano così conferma tutte le anticipazioni di Calciomercato.it: negli ultimi giorni la trattativa è proceduta piuttosto spedita, di pari passo con l’ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. Si è infatti parlato di un interessamento del Barcellona, ma il club blaugrana ha preso solo informazioni preliminari e la Juventus è comunque rimasta saldamente sempre in pole position. La scelta di Di Maria è ormai fatta.

Calciomercato Juventus, Di Maria ad un passo

Dopo Pogba, la Juventus batte il secondo colpo: è ad un passo
Angel Di Maria con la maglia del Paris Saint-Germain © LaPresse

Gli ultimi contatti hanno portato a passi avanti concreti, e Di Maria è così sempre più vicino alla Juventus dopo l’addio al PSG a parametro zero. L’accordo totale potrebbe arrivare nei prossimi giorni, mancheranno poi solo le visite mediche di rito e l’ufficialità. Dopo Pogba, il club bianconero è pronto a battere il secondo colpo del calciomercato estivo. E il messaggio alle rivali per lo scudetto è forte e chiaro.

SCIARPA JUVENTUS

Prezzo Di Listino:
13,90 €
Nuova Da:
10,50 € In Stock
acquista ora