La Juventus trema: il Paris Saint-Germain vuole soltanto lui

La Juventus è avvisata: il Paris Saint-Germain ha una preferenza e fa tremare i bianconeri. L’indiscrezione e tutti gli ultimi aggiornamenti

Nel giorno di JuventusLazio e dei saluti a Chiellini e Dybala ai tifosi nella gara dell’Allianz Stadium’ che chiude la 37esima giornata del campionato di Serie A, la dirigenza bianconera incontra l’entourage di Paul Pogba.

La Juventus trema: il PSG ha scelto lui
Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus © LaPresse

Come raccontato da Calciomercato.it, oggi si tiene il vertice tra la società e gli agenti del centrocampista francese per discutere del possibile ritorno a Torino. Appuntamento alla Continassa, con la Juve che può contare sulla volontà del giocatore, disposto a tornare in bianconero e addirittura a ridursi l’ingaggio attuale. Ci sarà però da fare i conti anche con il Paris Saint-Germain: il club parigino ha Pogba in cima alla propria lista e sarebbe pronto ad offrire un contratto da ben 12 milioni di euro a stagione. Un altro nome destinato ad infiammare il calciomercato estivo è quello di Aurelien Tchouameni. Il PSG, però, sembra avere le idee piuttosto chiare.

Calciomercato Juventus, Pogba o Tchouameni: il PSG ha scelto

Incontro Juventus-Pogba: sta succedendo adesso
Paul Pogba con la maglia del Manchester United © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Foot Mercato’, Leonardo preferirebbe puntare sull’usato sicuro e quindi su Paul Pogba, preferendolo al nuovo gioiello francese di proprietà del Monaco. Il primo si libererà a parametro zero, mentre il secondo ha una valutazione di almeno 40-50 milioni di euro. Per Tchouameni, inoltre, sembra intenzionato a fare sul serio il Real Madrid, che avrebbe già avuto un nuovo contatto col giocatore. Il PSG sta virando invece su Pogba e la Juventus è ora avvisata.

Impostazioni privacy