Inter, Scamacca si ‘raffredda’: doppia alternativa per Marotta

L’Inter pensa sempre a Scamacca per l’attacco del prossimo anno, ma la pista si complica: i nerazzurri con due alternative

Più di qualcosa potrebbe cambiare nell’Inter del prossimo anno, a prescindere dalla eventuale conferma dello scudetto. Movimenti che si preparano attorno ai nerazzurri, anche nel reparto offensivo, dove Marotta è piuttosto attivo. Nerazzurri in vantaggio su Dybala, che però non ha ancora deciso sul suo futuro, come raccontato da Calciomercato.it.

Inter, Scamacca si 'raffredda': doppia alternativa per Marotta
Gianluca Scamacca © LaPresse

Poi, da tempi non sospetti, l’interessamento per Scamacca, per il quale i contatti col Sassuolo sono frequenti. Ma la strada per il bomber dei neroverdi non è così semplice da percorrere. Carnevali ha fatto sapere, altrettanto con largo anticipo, che i gioielli della sua bottega si pagano cari. E al momento c’è distanza tra le parti.

Inter, Scamacca in salita: rispunta Duvan Zapata e non solo

Inter, Scamacca si 'raffredda': doppia alternativa per Marotta
Duvan Zapata © LaPresse

Il ‘Corriere dello Sport’ conferma che la valutazione del Sassuolo per il suo attaccante rimane intorno ai 40 milioni di euro, ritenuti eccessivi dall’Inter. Marotta è pronto, se la situazione non dovesse sbloccarsi e non dovesse esserci un’apertura dagli emiliani, a virare su alternative. Piace Ekitike del Reims, su cui c’è anche l’interessamento di Roma e Milan. E occhio al ritorno in auge di Duvan Zapata, meno giovane degli altri due ma che potrebbe rappresentare una ottima alternativa a costi maggiormente contenuti visti i suoi 31 anni e l’impossibilità da parte dell’Atalanta di pretendere cifre esose.

Impostazioni privacy