Milan, è un mercato grandi firme: lo manda Pep Guardiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45

Il Milan sogna un calciomercato in grande con le ultime novità societarie, super colpo in vista dal Manchester City

L’irruzione di Investcorp può cambiare il destino del Milan a breve e lungo termine. I cambiamenti societari possono dare nuova linfa ai rossoneri, soprattutto dal punto di vista economico e sul mercato. E i tifosi, naturalmente, sognano.

Milan, è un mercato grandi firme: lo manda Pep Guardiola
Pep Guardiola © LaPresse

Così, se sul campo c’è una stagione ancora tutta da giocare, con il derby di Coppa Italia che vale una finale e con la lotta a distanza con l’Inter che mette in palio anche lo scudetto, il mirino è già sulla prossima stagione. E che dei movimenti, anche importanti, siano già in essere, la redazione di Calciomercato.it ve lo ha già raccontato. Possibile l’affare Asensio, con il Milan a muoversi con grande anticipo sul giocatore e con il suo club. Ma c’è di più. Il derby con l’Inter potrebbe coinvolgere anche Dybala e il Milan può avere chances di spuntarla. E il tourbillon di nomi non finisce qui, anzi, emergono suggestioni anche molto interessanti.

Milan, tentazione Sterling

Milan, è un mercato grandi firme: lo manda Pep Guardiola
Raheem Sterling © LaPresse

La ‘Gazzetta dello Sport’ riferisce infatti dell’ipotesi Sterling, piuttosto affascinante. Trattativa difficile ma non impossibile, con il giocatore inglese che potrebbe essere proposto a breve al Milan. Infatti, l’attaccante sarebbe in rotta con Guardiola al Manchester City e si starebbe guardando intorno. L’ipotesi italiana, con un Milan così ambizioso, potrebbe davvero solleticare il suo interesse. I rumours attorno al Diavolo iniziano ad impazzare, di sicuro qualcosa di piuttosto importante si muoverà. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.