Milan, è un mercato grandi firme: lo manda Pep Guardiola

Il Milan sogna un calciomercato in grande con le ultime novità societarie, super colpo in vista dal Manchester City

L’irruzione di Investcorp può cambiare il destino del Milan a breve e lungo termine. I cambiamenti societari possono dare nuova linfa ai rossoneri, soprattutto dal punto di vista economico e sul mercato. E i tifosi, naturalmente, sognano.

Milan, è un mercato grandi firme: lo manda Pep Guardiola
Pep Guardiola © LaPresse

Così, se sul campo c’è una stagione ancora tutta da giocare, con il derby di Coppa Italia che vale una finale e con la lotta a distanza con l’Inter che mette in palio anche lo scudetto, il mirino è già sulla prossima stagione. E che dei movimenti, anche importanti, siano già in essere, la redazione di Calciomercato.it ve lo ha già raccontato. Possibile l’affare Asensio, con il Milan a muoversi con grande anticipo sul giocatore e con il suo club. Ma c’è di più. Il derby con l’Inter potrebbe coinvolgere anche Dybala e il Milan può avere chances di spuntarla. E il tourbillon di nomi non finisce qui, anzi, emergono suggestioni anche molto interessanti.

Milan, tentazione Sterling

Milan, è un mercato grandi firme: lo manda Pep Guardiola
Raheem Sterling © LaPresse

La ‘Gazzetta dello Sport’ riferisce infatti dell’ipotesi Sterling, piuttosto affascinante. Trattativa difficile ma non impossibile, con il giocatore inglese che potrebbe essere proposto a breve al Milan. Infatti, l’attaccante sarebbe in rotta con Guardiola al Manchester City e si starebbe guardando intorno. L’ipotesi italiana, con un Milan così ambizioso, potrebbe davvero solleticare il suo interesse. I rumours attorno al Diavolo iniziano ad impazzare, di sicuro qualcosa di piuttosto importante si muoverà. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy