Futuro Dybala già deciso, ecco la nuova squadra

Si apre ufficialmente la corsa a Paulo Dybala, appare già piuttosto chiaro dove giocherà nella prossima stagione

La Juventus e Paulo Dybala si sono detti addio. Quella che era una sensazione già concreta di separazione tra i bianconeri e la ‘Joya’ alla fine del summit di ieri, come raccontato da Calciomercato.it, ha trovato definitiva conferma nelle dichiarazioni di Arrivabene che ha sancito la conclusione, a fine stagione, della storia tra l’argentino e la Vecchia Signora.

Futuro Dybala già deciso, ecco la nuova squadra
Paulo Dybala © LaPresse

Adesso c’è da capire dove giocherà la ‘Joya’ a partire dal prossimo anno. Si può essere certi del fatto che gli estimatori non gli manchino, e che adesso saranno pronti a farsi avanti, una volta che l’addio alla Juventus è stato certificato. L’Inter è forte su Dybala ma alla CMIT TV l’esperto argentino Daniel Martinez il Barcellona potrebbe irrompere su di lui.

Ieri, abbiamo provato a tracciare un borsino dei pro e dei contro di Dybala nelle sue possibili destinazioni: le più probabili appaiono Inter, Atletico Madrid e Tottenham. I nerazzurri appaiono comunque la squadra in pole e le quote degli scommettitori confermerebbero il tutto. Secondo ‘Goldbet’, Dybala all’Inter è bancato a  2,75. Segue l’Atletico con una quota di 3,5 e il Tottenham di Paratici e Conte con 6. Da non scartare anche le candidature di Manchester United e Barcellona, quotate a 7. Più distanti Psg (10), Manchester City e Liverpool (25), Real Madrid (35).

Impostazioni privacy