Juventus scatenata, Allegri può esultare: anticipati Bayern e Ronaldo

Calciomercato Juventus: bianconeri scatenati nel rush finale della sessione di gennaio, nuovo colpo dopo Vlahovic

Non è finita a Dusan Vlahovic. Si è infiammato sul rush finale del mercato la sessione invernale per la Juventus che venerdì ha ufficializzato l’arrivo alla corte di Massimiliano Allegri del bomber serbo.

Calciomercato Juve, Zakaria preferito a Nandez
Massimiliano Allegri ©LaPresse

L’allenatore toscano ha chiesto anche un puntello di spessore in mediana e tutte le strade in questo senso portano a Denis Zakaria, in scadenza di contratto a giugno con il Borussia Monchengladbach. La Juve segue da mesi il duttile nazionale svizzero e ha anticipato i tempi per portarlo subito a Torino per rinforzare la mediana del tecnico toscano.

Calciomercato Juventus, Zakaria in arrivo: Bayern Monaco e Manchester United ko

La dirigenza della ‘Vecchia Signora’ ha un accordo di massima con l’entourage del centrocampista classe ’96 e sta limando l’intesa con il Borussia che chiede un assegno intorno ai 7 milioni di euro per liberare subito il giocatore. La Juve ha accelerato la trattativa per sottrarre Zakaria anche alla corte di Bayern Monaco e Manchester United dell’ex Cristiano Ronaldo, pronte a farsi sotto a giugno mettendo sul piatto un ricco contratto per l’elvetico.

Calciomercato Juve, Zakaria preferito a Nandez - 20220127 - calciomercato.it
Denis Zakaria © LaPresse

Il sodalizio bianconero ha offerto un quinquennale intorno ai 3 milioni di euro al centrocampista, trovando subito il via libera dello svizzero per lo sbarco a Torino. Adesso la Juventus aspetta di piazzare Bentancur e Kulusevski al Tottenham – con la doppia trattativa in stato avanzato con l’ex CFO Paratici come raccontatovi da Calciomercato.it – prima di chiudere l’ingaggio per l’ex Young Boys. Juventus scatenata nell’ultima parte del mercato: sprint Zakaria dopo Vlahovic.

Impostazioni privacy