CM.IT | Calciomercato Fiorentina, ecco Cabral: arrivo in serata, domani le visite

La Fiorentina ha scelto Arthur Cabral per il dopo Vlahovic che a sua volta si vestirà del bianconero Juventus. Le ultime sul prossimo attaccante viola 

Mentre Vlahovic si avvicina ad ampie falcate ad essere ufficialmente il bomber della Juventus, la Fiorentina si tutela con un sostituto di alto profilo. Come anticipato nei giorni scorsi, la viola ha scelto Arthur Cabral per raccogliere la pesante eredità del centravanti serbo proveniente dal Basilea.

CM.IT | Fiorentina, Cabral arriva in serata
Cabral © LaPresse

Dopo il tesseramento di Piatek la Fiorentina acquista quindi anche un altro attaccante per un’operazione che si chiuderà intorno ai 14/15 milioni di euro, bonus inclusi. Da ormai tempo nel mirino del club toscano, e di recente proposto al Milan, Cabral ha messo a referto la bellezza di 27 reti totali in questa stagione, presentandosi a Firenze con un corposo biglietto da visita che gli varrà anche un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione per 4 anni e mezzo. 

Il brasiliano classe 1998, come evidenziato da Calciomercato.it, è atteso nella serata di oggi nel capoluogo toscano in attesa di svolgere poi le visite mediche domani. Il tutto prima di siglare il contratto che lo legherà alla Fiorentina.

Impostazioni privacy