CM.IT | Fiorentina, Cabral nome caldo per il dopo Vlahovic

Cabral è un nome caldo per il dopo Vlahovic alla Fiorentina: le cifre per la buona riuscita dell’operazione

La Fiorentina sta già lavorando al dopo Vlahovic, dopo le parole di Pradé sempre più verso la Juventus.

Cabral
Cabral © LaPresse

Oltre a Milik, per il quale non ci sono stati ancora contatti con il Marsiglia, un altro nome forte è quello del brasiliano Cabral, in scadenza nel 2023 col Basilea e sul taccuino dei Viola da almeno un anno. Già l’estate scorsa ci furono abboccamenti in ottica proprio eredità di Vlahovic. Cabral fu offerto poi a Torino e Udinese, si poteva chiudere a 10 milioni, ma entrambi i club dissero no. Di recente è stato invece offerto al Milan.

Il Basilea vorrebbe trattenerlo fino a giugno, ma al giusto prezzo farebbe fatica a rimandare la cessione, anche perché la scadenza del contratto non è tanto lontana. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’affare si può chiudere intorno ai 15 milioni di euro con percentuale sulla futura rivendita.

La Fiorentina è molto interessata e sfida lo Zenit, che pensa a Cabral per il post Azmoun. Con uno stipendio decisamente alla portata, circa 600mila euro, il classe ’98 (già 27 gol quest’anno) sarebbe sicuramente un grande colpo del club di Commisso.

Impostazioni privacy