CM.IT | Fiorentina, idea Milik per il dopo Vlahovic: il punto

La Juventus sta accelerando le pratiche per l’acquisto di Vlahovic a gennaio e la Fiorentina pensa al sostituto: idea Milik, la situazione

Con l’accelerata della Juventus nelle ultime ore e l’apertura pubblica di Pradè, lo scenario che vede Dusan Vlahovic lasciare Firenze in questa sessione di calciomercato è sempre più concreto. Se l’affare dovesse diventare realtà, i viola si fionderebbero sul mercato alla ricerca di un sostituto d’esperienza, e uno dei primi nomi sulla loro lista è (nuovamente) quello di Arkadiusz Milik.

Juventus Fiorentina Vlahovic Milik Marsiglia
Milik © LaPresse

Il polacco fu già corteggiato dai toscani prima del suo trasferimento al Marsiglia e, in queste ore, è tornato nei loro radar. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’ex Napoli è aperto a un trasferimento in questa sessione, ma non ci sono stati ancora contatti né con lui, né col suo entourage.

CM.IT | Fiorentina, sostituto Vlahovic: idea Milik

Fiorentina Juventus Vlahovic Milik Marsiglia
Milik © LaPresse

Il club di Longoria, da parte sua, non ha intenzione di concedere il calciatore in prestito. Deve versare entro il 30 giugno circa 8 milioni di euro più bonus al Napoli e ne chiederà, dunque, intorno ai 10 per un trasferimento a titolo definitivo. Con i francesi, che gli garantiscono uno stipendio da circa 4 milioni netti a stagione, Milik ha confermato un’ottima media gol, siglandone 19 in 34 apparizioni.

Impostazioni privacy