Juventus, non c’è pace per Chiesa: salta l’operazione | Il motivo

Non finiscono ancora i problemi di Federico Chiesa e della Juventus. Operazione saltata, per ora, per l’esterno bianconero 

Nove giorni fa la rottura del crociato per Federico Chiesa, rimediata contro la Roma di Josè Mourinho nella trasferta vittoriosa dell’Olimpico, terminata con una clamorosa rimonta per 4-3. Tanta sfortuna per l’esterno di Allegri che dovrà quindi rimanere ai box per il resto dell’attuale stagione, privando la Juventus di una risorsa molto importante per la fase offensiva dei bianconeri, che puntano a trovare spazio tra le prime quattro in classifica per agguantare la prossima Champions League.

Juve, Chiesa ha la febbre: slitta l'operazione
Federico Chiesa © LaPresse

Non finisce però il momento negativo di Chiesa, con l’operazione che era in programma per la giornata di domani con il dottor Fink, alla clinica Hocrum di Innsbruck, che slitta. Il motivo è da ricercare in un attacco influenzale per il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, scambio tra bomber | Allegri deluso: doppio addio

Juventus, lungo stop per Chiesa e operazione che slitta

Federico Chiesa
Federico Chiesa © LaPresse

Federico Chiesa dovrà dunque aspettare ancora qualche giorno prima di sottoporsi all’operazione, in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo costringerà lungamente ai box.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Mauro: “Con addio Dybala rischio ridimensionamento”

L’esterno della Juventus è stato colpito quindi da febbre, ma il tampone del ragazzo risulta essere negativo, e dunque è esclusa l’ipotesi relativa al Covid. Si attende quindi che passi l’attacco influenzale per poi dare il via all’operazione a Innsbruck che precederà tutto l’iter riabilitativo. Intanto i bianconeri questa sera saranno di scena in Coppa Italia contro la Sampdoria, e sono chiamati a non fallire.

Si preannuncia anche l’impiego di qualche seconda linea per Allegri che si ritroverà di fronte la primissima Samp post D’Aversa. La vincente di questa sera affronterà quindi chi trionferà tra Sassuolo e Cagliari nei quarti di finale.

Impostazioni privacy