CM.IT | Milan, Kolo Muani-Eintracht ai dettagli finali: le ultime

L’attaccante francese Kolo Muani, in scadenza col Nantes e nel mirino del Milan, è ormai a un passo dal chiudere con l’Eintracht Francoforte

A meno davvero di clamorose sorprese, il futuro di Kolo Muani non sarà in Italia bensì in Germania, all’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Milan, Kolo Muani all'Eintracht: i dettagli
Kolo Muani ©LaPresse

La trattativa tra il suo entourage e l’Eintracht è ormai prossima alla conclusione. Una conclusione positiva per il club tedesco ma anche per il classe ’98 transalpino, con la Bundesliga – a partire della prossima stagione – che potrà rappresentare per lui un ulteriore trampolino di lancio.

Kolo Muani piaceva e piace al Milan, ma l’Eintracht è stato più concreto e adesso sta perfezionando il suo ingaggio a parametro zero. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, i colloqui tra le parti sono giunti ai dettagli finali.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Spezia, l’AIA prende posizione sull’errore di Serra

LEGGI ANCHE >>> Milan-Spezia, rabbia Pioli: “Abbiamo subito un torto” | E avvisa la Juventus

Calciomercato Milan, Kolo Muani diretto all’Eintracht: cinque anni di contratto

Calciomercato Milan, Kolo Muani all'Eintracht: i dettagli
Kolo Muani ©LaPresse

7 gol e 3 assist in questa stagione per Kolo Muani, il quale fimerà a partire del prossimo mese di febbraio un contratto di cinque anni. Da luglio, perché l’Eintracht non ha intenzione di prenderlo ora pagando il cartellino, sarà un nuovo giocatore rossonero.

Impostazioni privacy