Roma-Cagliari nella bufera, furia totale: “È ignobile”

Roma-Cagliari si conclude con il successo dei giallorossi di Josè Mourinho, che portano a casa tre punti pesanti. A segno il nuovo acquisto Oliveira ma non sono mancate polemiche: furia sui social per un brutto fallo su Felix 

Non è stata una gara particolarmente spettacolare quella tra Roma e Cagliari, disputata oggi pomeriggio alle ore 18 all’Olimpico, ma non sono comunque mancate le emozioni. Una sfida densa di contenuti e che è rimasta in bilico praticamente fino alla fine. Nel corso dei primi 45 minuti prima un calcio di rigore concesso e successivamente negato alla Roma dal Var, poi un penalty netto concesso per fallo di mano su Dalbert e trasformato dal neo arrivato Oliveira.

Roma-Cagliari fallaccio su Felix, furia totale
Roma-Cagliari Felix © LaPresse

Nella ripresa diverse le ripartenze pericolose della Roma che non è riuscita ad imprimere il colpo del ko, rischiando anche tantissimo su una traversa di Joao Pedro con Rui Patricio decisivo. Nel mezzo anche una polemica arbitrale legata ad un bruttissimo intervento a gamba molto alta di Altare su Felix Afena-Gyan.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Cagliari, che disastro: “Meglio giocare in dieci”

Roma-Cagliari, brutto fallo su Felix | Tifosi furiosi: “Era da rosso”

Roma-Cagliari fallaccio su Felix, furia totale
Mourinho © LaPresse

Gamba alta e contrasto durissimo ai danni di Felix che è rimasto a terra a lungo. L’intervento di Altare, sanzionato col cartellino giallo, da Maggioni ha però suscitato ampio scalpore sui social tra i tifosi della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Milan e Juventus, ostacolo dalla Premier: budget stellare

I supporters giallorossi hanno scatenato le proprie ire sui social per la scelta arbitrale:

Impostazioni privacy