ESCLUSIVO | Calciomercato Napoli, si punta ad un rinforzo dalla Lettonia

Il Napoli lavora non soltanto per rinforzare la squadra di Spalletti ma anche per la Primavera di Frustalupi che ha l’obiettivo di mantenere la categoria.

Il campionato è fermo causa Covid, sono stati rinviati già tre turni, si dovrebbe tornare in campo a fine mese e il Napoli vuole farsi trovare pronto.

L’obiettivo è la permanenza nel campionato Primavera 1, dopo le tre sconfitte consecutive con cui ha chiuso il 2021, la distanza sulla zona play-out è soltanto di cinque punti ma gli azzurrini dovranno recuperare anche la partita contro la Fiorentina.

Il Napoli ha dimostrato il proprio valore con le vittorie in trasferta contro Torino, Milan e Juventus ma deve confermare quanto fatto.

Frustalupi fornisce indicazioni
Frustalupi (LaPresse)

Il Napoli per la Primavera lavora su Susko, difensore dell’Fc Riga

Il Napoli vuole rinforzare la difesa, aiutare Frustalupi nella missione di rendere la squadra sempre più solida. L’idea è arricchire la forza difensiva del gruppo che poi con le ripartenze può far male agli avversari.

LEGGI ANCHE >>> Offerta da 90 milioni al Chelsea: Lukaku, destinazione shock

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, il Napoli starebbe lavorando per aggiungere all’organico di Frustalupi Daniels Nogesbe Susko, difensore centrale classe ‘2004 di proprietà della Fc Riga.

La trattativa va avanti, il Napoli ha contatti costanti con il Riga per cercare di mettere a posto tutti i dettagli.

Il difensore lettone è un profilo duttile, può giocare anche da centrocampista e vanta anche tre presenze nella Nazionale Under 17 lettone.

Impostazioni privacy