Chelsea, pazienza finita | Lukaku “cacciato via”

Continua a incattivirsi il rapporto tra i tifosi del Chelsea e Lukaku: pronta l’accusa per l’Inter di aver truffato i Blues

Calciomercato, incontro Lukaku-Tuchel: tutti gli scenari
Thomas Tuchel ©LaPresse

Nove minuti nella sfida tra Manchester City e Chelsea sono bastati per finire nel mirino dei tifosi. Romelu Lukaku, oramai, non riesce più a trovare pace con la maglia dei Blues, perché la clamorosa occasione che avrebbe portato il belga a segnare è stata sciupata per un eccesso di altruismo. Un assist per Ziyech, in fuorigioco, che è bastato a scatenare l’ira dei tifosi, da settimane già con il dente avvelenato nei confronti di Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Tuchel riaccende il caso Lukaku | E’ successo a fine gara

lo sfogo dei tifosi del Chelsea: “Truffati dall’Inter”

Tuchel riaccende il caso Lukaku | E' successo a fine gara
Lukaku e Tuchel © LaPresse

Su Twitter la tifoseria londinese si è scagliata contro l’attaccante arrivato dall’Inter in estate, accusando la società nerazzurra, ovviamente in maniera ironica, di aver rifilato loro una truffa: un’accusa che conduce alla richiesta di rimborso da parte dei nerazzurri, che hanno incassato 115 milioni di euro dal ritorno al Chelsea di Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Offerta da 90 milioni al Chelsea: Lukaku, destinazione shock

L’acquisto più oneroso nella storia del club londinese, insomma, al momento sta portando solo grane a Stamford Bridge, dopo le polemiche con il tecnico Tuchel e le prestazioni non esaltanti del nazionale belga. La risposta di alcuni tifosi nerazzurri non si fa attendere, tra chi cavalca l’onda della “truffa” e chi si sente sollevato del cambio con Dzeko. Un’affare che, diversamente da quanto sembrava quest’estate, sul lungo periodo si sta rivelando un successo per i nerazzurri e un disastro per il Chelsea.

Impostazioni privacy