Inter-Juventus, scontro Bonucci-Mozzillo: ecco cosa rischia il difensore

Bonucci protagonista in negativo del finale di Inter-Juventus. Dopo il gol di Sanchez, il difensore bianconero si è scontrato col segretario generale dei nerazzurri

Leonardo Bonucci è stato protagonista in negativo del finale di Inter-Juventus, andandosi a scontrare faccia a faccia col segretario generale dei nerazzurri Mozzillo dopo la rete di Sanchez al 120′ che ha regalato la Supercoppa Italiana alla squadra di Simone Inzaghi.

Inter-Juve, furia Bonucci contro Mozzillo: rischio squalifica
Leonardo Bonucci © LaPresse

Bonucci era pronto ad entrare per i calci di rigore, ma la ‘cappellata’ di Alex Sandro e il guizzo del cileno hanno rovinato i piani di Massimiliano Allegri e impedito l’ingresso in campo del centrale di Velletri.

LEGGI ANCHE >>> Allegri ‘difende’ Dybala e Bonucci: “E’ mancata solo la coppa stasera”

Inter-Juventus, ora Bonucci rischia la squalifica

Inter-Juve, furia Bonucci contro Mozzillo: rischio squalifica
Leonardo Bonucci © LaPresse

La scena, però, Bonucci se l’è presa lo stesso andando allo scontro faccia a faccia con Mozzillo, come immortalato per qualche secondo dalle telecamere di ‘Mediaset’ e da diversi tifosi allo stadio. E’ ancora poco chiaro il motivo della ‘furia’ del difensore juventino nei versi del segretario dell’Inter, furia che ora rischia di costargli caro.

Stando a ‘Il Tempo’, infatti, la Procura federale ha già inviato gli atti al Giudice sportivo. A breve, quindi, è atteso il verdetto: Bonucci, appena tornato a disposizione dopo un infortunio, potrebbe essere squalificato. Molti tifosi, non solo interisti, invocano sui social un lungo stop per il difensore della Nazionale. Qualora dovesse prendere due giornate, salterebbe anche il big match contro il Milan.

Impostazioni privacy